01 maggio 2009

Festa del 1° Maggio? non di certo per me

Che tristezza infinita....

SONO TUTTI A CASA OGGI!!!! eppure io mi trovo a lavoro... come sempre.... non posso nemmeno consolarmi dicendomi tra me e me che tanto domani e' sabato perche tanto io il sabato lavoro... potrei intravvedere uno spiraglio di luce pensando a domenica ma e' peggio che peggio visto che ANCHE domenica lavorero'.... cmq devo ammetterlo... alla fine una consolazione ce l'ho... staro' a casa lunedi... QUALE GIORNO MIGLIORE NO? tutto e' chiuso, tutti sono a lavoro (tranne me) e la sera pullula di locali o cmq posti in generale dove andare..... in giornate come queste emerge tutto il mio pessimismo che di norma e' relegato ed emarginato in un piccolissimo angolino....

4 commenti:

Joshua ha detto...

Si potrebbe sempre dire: pensa a chi non ha un lavoro!

Comunque ti capisco io devo studiare e ancora studiare quindi non è tanto meglio!!!

Anonimo ha detto...

Io devo studiare e non ho la forza mentale giusta per cominciare... non è peggio?

whoshoothephotographer ha detto...

etticapiscobenissimo.

daniele ha detto...

be',noi delle strutture ricettive ovviamente lavoriamo spesso anche i giorni festivi.