14 maggio 2009

Coraggio Stellino mio!

Al mio Stellino che in questi giorni e' pieno di pensieri e preoccupazioni voglio dire che tutto si sistemera per il meglio e di non essere triste ne pessimista.

"Amore so che a parole e' facile dirti che tutto andra' per il meglio mentre con i fatti potrebbe non esserlo altrettanto, pero' bisogna pensare positivo e io qualsiasi cosa accada nel mio piccolo cerchero' di aiutarti come posso oltre che starti sempre vicino; Ti amo e anche se ti imbarazza sentirtelo dire oggi piu che mai non posso fare a meno di dirtelo.

Ti voglio bene,
Marco."

7 commenti:

Gios ha detto...

ma lui non legge questo blog, vero? :)

SkraM ha detto...

@Gios
si e no
a volte lo legge sotto mia indicazione altre volte ci viene da se ma cmq legge sempre una riga si e una no perche dice che scrivo troppo....

Poto ha detto...

Siamo tutti con "Stellino"...
Vedrai che il suo periodo pensieroso sarà breve... :-)

Joshua ha detto...

Oh vedi per chi si chiama Stefano non è un gran periodo!!

ALESSIO ha detto...

Ma che dorce :)

Anonimo ha detto...

Cariiii...Spero passi questo momento...un forte abbraccio ;)

MirkoS ha detto...

Con Marco al suo fianco, Stefano riuscirà a superare meglio questo periodaccio