26 gennaio 2009

Cazzeggio e "beghe familiari"

A parte alcuni momenti "degni di nota", oggi e' stata una giornata all'insegna del cazzeggio totale...

Mi son alzato tardi (e' raro che accada a meno che non dorma dal mio ragazzo e che al contempo non debba andare a lavoro), ho pranzato e poi ho avuto un diverbio con mio padre...

A volte mio padre si dimostra un po stronzetto (e dire che in generale e' quel che si dice un pezzo di pane)....

....ieri ho portato a casa dei baci di dama (sono dolci) che mi ha regalato Stefano dicendomi di portarli ai miei genitori, e mio padre continuava a dire a mia madre "mangiali, te li manda tua NUORA" e frasi simili... al che io dicevo a mio padre di smetterla e che si doveva mettere in testa che fossero il regalo di un ragazzo e da li in poi la discussione e' "degenerata" con lui che mi accusava di non dirgli nulla e io che gli dicevo che sapeva benissimo come stavano le cose perche ne avevamo gia parlato e lui ribadiva che invece non sapeva nulla e che io non gli ho raccontato un bel nulla....

Tutto questo perche? il mio sospetto e' che mio padre volesse spingermi a sedermi a tavola e raccontare per filo e per segno a mia madre chi e' Stefano, cosa fa, come l'ho conosciuto, qual'è il mio ruolo a letto (mio padre pensa che essere gay significa che uno dei 2 debba fare la donna), come lo facciamo, etc etc... tutte cose che lui sa ovviamente un po perche ne abbiamo parlato e un po perche gliel'ho fatto capire indirettamente mentre mia madre non sa o meglio intuisce per via di cio che mio padre le dice e per le battute a volte di "cattivo gusto" che mi lancia...

Forse e' vero, dovrei raccontare per bene le cose come stanno anche a mia madre ma mi viene difficile affrontare il discorso.... cioe' non so bene come metterla giu, quali parole usare etc etc... preferisco invece lasciare le cose sottointese.. anche perche cmq i miei non sono stupidi, sanno ormai dove dormo quando non rincaso o con chi sono in giro quando non lavoro... quindi non capisco perche questa cosa morbosa di fare dichiarazioni ufficiali... anche che glielo presentassi ufficialmente cosa cambierebbe? nulla... e non lo dico tanto per dire.... so bene cosa ne pensa mio padre.... mia madre poi parrebbe la piu aperta a certe cose ma e' la classica donna che non vede nulla di male nell'omosessualita' e nella diversita' in generale ma questo fin tanto che la cosa non la colpisce in modo diretto...

Cmq... a parte queste "beghe" familiari di cui ormai mi son abituato e che mi faccio "scivolare" via, il resto della giornata e' passato senza lode e senza macchia... non ho fatto praticamente nulla... ho guardato un po di TV (per quel poco di decente che e' ancora reperibile...), navigato un po in rete e scaricato alcuni episodi della Terza Stagione di Queer As Folk (serie americana Gay divisa in 5 stagioni) di cui parlero' piu avanti dedicandogli il giusto spazio e di cui per ora anticipo giusto una immagine.


Ora non vedo l'ora che si avvicini la sera del 13 febbraio per andare a Teatro con il mio boy ^_^
ho comprato infatti i biglietti per Notre Dame the Paris!
Lo spettaccolo si terra' al teatro Arcimboldi (Milano) la cui prima si e' tenuta il 22 gennaio e ha registrato 15 minuti di standing ovation!
Questa che vi mostro e' giusto un immagine dello spettacolo teatrale e al quale rivolgero' il dovuto tributo dopo avervi ovviamente assistito ^_^

Cmq... che debba essere un filo scaramantico pero'? perche? bhe... perche' sara' venerdi' 13.... i posti sono 17 e 18 e la fila e' la 17...

Nessun commento: