25 gennaio 2009

Anno nuovo Blog nuovo

Ebbene si, con l'anno nuovo mi son detto "e' ora di rinnovare il blog" e cosi mi son deciso a fare un account qui su Blogger per poter usufruire di uno spazio molto piu simile a quello che e' un vero diario rispetto allo spazio finora da me utilizzato su Myspace che a oner del vero e' un po pesante a volte da caricare, soffre di molti rallentamenti e inoltre non ha una decente funzione di ricerca dei vecchi post mentre qui ad esmpio e' possibile vedere anche i post pubblicati in un solo specifico mese.

Questo cambiamento oltre che per questioni di funzionalita' e' dovuto anche per il "desiderio" di scrivere in maniera diversa, un po piu adulta rispetto a come ho fatto fin'ora, argomentando cose che magari fino ad ora non ho fatto; questo perche un blog deve essere anche una cosa piacevole da leggere per chi ci si imbatte e a volte leggere sempre delle beghe sentimentali e di cosa ho fatto con chi alla lunga stanca e puo essere tacciato di esibizionismo.

Quindi in soldoni Anno nuovo Blog nuovo ma anche Vita nuova visto che cmq inizio l'anno proseguendo il mio rapporto di coppia con il mio boy con il quale propio a breve festeggiero un anno eheh.

2 commenti:

SuperPop ha detto...

Ottima idea quella di BlogSpot!
Oops, sono il primo a commentare, wow! :-)

SkraM ha detto...

grazie^^
spero anche che tu voglia aggiungermi eheheh ;)