02 maggio 2011

Vacanza pre-estiva


Da oggi sono ufficilamente in vacanza per una decina di giorni (02-12).

Domani andro' a Camogli per 3 giorni (3-4-5) e con me verranno anche mio padre e mia madre. Viaggeremo in treno, e' meno pratico della macchina ma almeno sara' meno stressante per i miei genitori considerando che cmq il viaggio in treno sara' di 2 ore.
Albergheremo un in un hotel con mezza pensione i cui contatti me li ha forniti il papa' di Ste e probabilmente abbiamo avuto un prezzo di favore grazie a lui :)

Il 6 ritorneremo a Milano e il 7 andro' con Ste a Cernobbio a trovare Kappabi :)
Il programma della giornata prevede un bel tour e spero ci sia bel tempo :)

Per gli altri giorni (dall'8 al 12) non ho programmato niente ma anche qual'ora dovessi restare a cazzeggiare a casa sara' cmq meglio che andare a lavoro... necessito troppo di un periodo di riposo e non me ne frega niente che a luglio l'albergo chiudera' un mese... intanto mi prendo sti 10 giorni! tra l'altro non so nemmeno quale sara' il destino di questo Hotel dopo l'estate ma onestamente non me ne frega niente.... ok la disoccupazione non e' una bella cosa ma sinceramente non mi tagliero' le vene dovessi perdere questo lavoro. Ho sempre lavorato con impegno nonostante non fosse il lavoro che avrei voluto fare (specie per gli orari) ma considerando come vengo considerato e trattato ("di solito" ci viene retribuito tra il 20 e il 25 del mese lo stipendio del mese precedente, ma ad oggi 2 maggio in banca ancora non ho ricevuto lo stipendio di Marzo) possono pure andare a cagare.

Il blog chiudera' per circa una decina di giorni.
Un bacio a tutti e a presto :)

5 commenti:

PD ha detto...

Buone vacanze ed in bocca al lupo per il futuro!!!!!

Anonimo ha detto...

Buona meritata vacanza!
ser

Francesco Sansone ha detto...

Buon divertimento e buon riposo ^_^

the daffodils ha detto...

Enjoy!!! buone vacanze :0)

Jimi Paradise ha detto...

Che bello! Anch'io non vedo l'ora di farmi una vacanzina...

P.S.: carina la foto :)