29 maggio 2011

PASSION (Piano e J-Pop Version)

Quest'oggi voglio farvi ascoltare un brano musicale e voglio farlo proponendovene 2 versioni differenti.
Una versione e' quella originale che fa da intro a un videogioco chiamato Kingdom Hearts 2 mentre l'altra versione che a me piace moltissimo e trovo molto coinvolgente e' interamente per pianoforte (la parte che preferisco viene a partire da 01:45). Ascoltando la versione per pianoforte mi e' venuto subito in mente un "blogger amico" che seguo e mi segue :) Gay a micrOOnde

La canzone si chiama PASSION.

PIANO VERSION:

ORIGINAL J-POP (Japanese Pop) VERSION:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che cucciolo!!! :)
Canzone molto bella! Concordo con te che la versione per piano è davvero molto bella e sai anche una cosa? Il "video" è molto interessante e ricco di spunti! Mi piace questa idea di "digitalizzare" la tastiera! :D
Grazie tesoro!

Can I Be Saved? ha detto...

Ciao Skram, scusami per essere fuori argomento :) Sono capitato per uno strano caso sul tuo blog e ho letto la tua storia.
Non ho avuto il tempo di dare uno sguardo al resto, però mi hai colpito per il modo sincero e dolce che hai di esprimermi. Sembri una bellissima persona.
Io da poco ho iniziato un nuovo blog in cui trovi anche la mia mail. Mi hai fatto venire la voglia di conoscerti meglio, cmq penso che supplirò continuando a leggerti quand'ho tempo.
In ogni caso volevo ringraziarti per aver condiviso le tue esperienze ed augurarti tanta fortuna col tuo ragazzo :)

Kappabi ha detto...

La musica è bellissima! Preferisco di gran lunga la versione al piano! Favolosa!

SkraM ha detto...

@Can I Be Saved
grazie per essere passato! :)
sono contento tu abbia letto la mia storia e ti ringrazio anche per i complimenti.