14 gennaio 2011

Regalo Post Natale

L'azienda per cui lavoro quest'anno non mi ha fatto il tipico regalo di Natale (panettone e spumante) che normalmente si usa fare ai dipendenti... questo tuttavia e' solo perche voleva fare le cose per bene ed ecco quindi che il regalo e' arrivato proprio con il concludersi delle feste.

Di cosa si trattera' vi domanderete voi... ebbene il tutto si potrebbe riassumere con tanto tempo libero a disposizione.

24 commenti:

PD ha detto...

Mi spiace Marco!!!
Un abbraccio!

paola ha detto...

Ma che stronzi!!!
Un abbraccio,
paola

Roberto Oliva ha detto...

Mi dispiace . Sto vivendo anch'io la stessa comdizione. Un grande abbraccio Marco !

Davide Bo ha detto...

Nooooo! Ma che bastardi.
Forza e coraggio!!!!!!!

Ivan ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! Dimmi che non è vero !?!?!?! Non ci credo. Non ho parole.
Davvero.
BAS-TAR_DO di un direttore del cazzo!
Ma perchè ?

SkraM ha detto...

un piccolo chiarimento e' dovuto.. se no sembra davvero che abbiano lasciato a casa solo me...

A febbraio scade il contratto di affitto dello stabile, il mio titolare (proprietario di altri 2 ristoranti) non ha intenzione di rinnovarlo perche' il padrone dell'immobile gli ha chiesto il 15% in piu di affitto oltre che di ristrutturare lo stabile a sue spese. La ristrutturazione e' ormai necessaria ma il problema e' che quando hanno stipulato il contratto hanno fatto rientrare sia le spese ordinarie che quelle straordinarie a carico dell'affittuario (gran bella cazzata) senza contare l'iimane spesa per il riscaldamento visto che lo stabile va a gasolio...
Ecco quindi che tutti noi dell'hotel (3 cameriere ai piani, la ragazza delle colazioni, 5 addetti alla reception 3 fissi e 2 a chiamata) perderemo il posto.

Majin79 ha detto...

Caspita ma che brutta notizia... mi spiace davvero e mi auguro che riusirai a trovare presto qualche altra cosa con cui rimpiazzarlo... un abbraccione...

Poto ha detto...

Oh no... Non so che dire!!
Vedrai che uno in gamba come te non avrà problemi...
(ma posso immaignare che ricominciare tutto da capo è una scocciatura bella e buona)

SkraM ha detto...

l'ironia e' che OGGI tutti assumono solo under 30 perche fino al 29esimo anno di eta' possono fare contratto di apprendistato o formazione lavoro (non a caso il contratto che avevo e che ho stipulato a 28 anni era per l'appunto un apprendistato di 4) e questo mi toglie moltissime opportunita di lavoro visto che prorpio a febbraio faccio 30 anni... come dire... prorpio un bel botto in tutto e per tutto questi 30 anni....

Francesco Sansone ha detto...

Mi spiace davvero tanto Marco, spero davvero che, data la tua esperienza, presto riuscirai a trovare qualcosa anche meglio di ciò che hai perso. So che è dura e che in questo momento le belle parole servono a poco, però non ti arrendere e considera che ogni volta che si chiude una porta si apre un portone.
In bocca al lupo

Manipiccole ha detto...

Ehi Marco, mi unisco anche io ai msg di solidarietà che ti stanno arrivando...mi dispiace che hai perso un lavoro che, problemi col capo a parte, ti piaceva, visto che dicevi giusto l'altro giorno che eri molto affiatato con i colleghi...ti auguro anche io di trovare presto un nuovo impiego...a Milano ci sono migliaia di alberghi, basta un pò di fortuna...buon weekend lo stesso, rimandiamo i problemi a lunedì, baci baci

Ivan ha detto...

Non preoccuparti troverai senza problemi, molto meglio anzi... Non mandare CV ma vai direttamente di persona... Ho iniziato a lavorare in albergo avevo 41 anni, era un mondo nuovo per me, e se avessi voluto avevo trovato di nuovo a 50 anni, 2 anni fa. Non sempre cercano chi è giovane ed inesperto, ma l'esperienza. Non ti do 3 mesi per trovare un altro lavorare in questo ramo se lo vuoi. In bocca al lupo ed un grande abbraccio
Ivan

dr.mine ha detto...

Mi spiace molto Skram! Ti auguro di trovare il prima possibile una nuova occupazione, migliore di quelle precedente alla facciaccia loro! ;)

Anonimo ha detto...

In queste occasioni le parole servono a poco.
Ma una cosa me la sento di dirti: hai professionalità e disponibilità a gogò: vuoi che nn si apra una porticina per te?? AUGURI DI CUORE MARCO.

Paolo ha detto...

No comment :(
In bocca al lupo!
:(((

JC ha detto...

Mi dispiace tantissimo :-(
Un grossissimo in bocca al lupo!

Brando ha detto...

Purtroppo di questi tempi, sono cose che succedono. Non ti demoralizzare e attivati fin da subito a cercare perche' la nuova stagione turistica tra pochi mesi è inb dirittura di arrivo e come ti suggerivano portali di persona i curriculum.
Buona fortuna!

Carlotta ha detto...

Ni stella che brutta notizia! Fino a quando lavori? Un abbraccio

SkraM ha detto...

@Carlotta

bella domanda.. bho.. tecnicamente fino al 20 febbraio ma credo o almeno penso ci sia uno strascico perche on e' che il padrone il giorno 21 viene a mettere le catene anche perche non sara easy cancellare tutte le prenotazioni ricevute.

@Tutti
grazie per la solidarieta'.

Carlotta ha detto...

Un mese solo di preavviso? ma non ve l'aspettavate? Lui già lo sapeva, poteva spiegarvelo in anticipo, così da darvi almeno un po'di tempo in più per guardarvi intorno, visto poi il periodo..

Ivan ha detto...

Ciao Marco ? Come va ? Come ti organizzi ?
Un bacio

Ivan

Fabrizio ha detto...

Mi spiace.. :(

MauroFur ha detto...

stronzi emeriti pezzi di merda!
ma essendo un ragazzo pieno di risorse e volontà, sai che devi già guardare avanti e forse, anche nel momento meno opportuno, questo cambiamento, ti porterà in una direzione più confacente e adatta.
in bocca al lupo, un grande abbraccio.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace veramente tanto.
Un grosso in bocca al lupo.

Giorgio
Reggio Emilia