08 gennaio 2011

Mi Manchi...

Son 8 giorni oggi che non vedo il mio amore... uff... mi manca... anche se ci sentiamo tutti i giorni telefonicamente non e' la stessa cosa...

L'ultimo momento che abbiamo passato insieme e' stato a pranzo il primo gennaio ma non eravamo soli, sicche' a parte il buon giorno e il bacio sulla porta non c'e stato un vero e proprio momento di intimita'; intimita' che non deve essere intesa come un qualcosa di sessuale quanto piu' anche il semplice stare soli.

Ieri notte sono andato a casa sua anche se lui non c'era (ovviamente ho chiesto il permesso), mi e' piu' comodo per raggiungere il lavoro quando devo attaccare al mattino come oggi. La casa era fredda perche' chiusa da 8 giorni e per scaldarmi meglio oltre che accendere il riscaldamento ho indossato il suo pigiama. E' stato un modo per sentirlo piu vicino, per sentire il suo odore...

Nonostante tutto non sono riuscito a dormire, vuoi per il freddo, vuoi perche' stando in casa sua senza di lui mi sentivo ancora piu solo visto che cmq e' un ambiente legato a lui. Probabilmente avessi dormito a casa mia avrei avuto meno prob di sonno ma pazienza.. ho potuto almeno sentire il suo odore.

Oggi il mio papa' compie 68 anni. Dopo lavoro andro' a casa a riposare e poi andro' a cena dai miei genitori verso le 19,00-19,30 per festeggiare il compleanno. Non sara' nulla ci che, solo una semplice cena a tre, io, mio padre e mia madre. Portero' dei profiteroles al cioccolato. Non ho pensato nulla come regalo perche' onestamente gli ho fatto di tutto e ho esaurito le idee... inoltre papa' e' uno che al di la degli auguri non gli interessa molto ricevere un regalo...
Come qualcuno mi ha fatto notare sarebbe carino regalargli un viaggio il prob e' mia madre. Mamma non ama piu spostarsi.. si lamenta sempre di non uscire spesso ma quando si tratta di andare da qualche parte lontano da casa apriti cielo, non ne vuole sentire... ha paura di trovarsi in difficolta' o a disagio in un ambiente sconosciuto. Bho.. vedremo... magari se riesco a prendere qualche giorno per Pasqua li portero' da qualche parte...

Dopo cena dovrei rivedere finalmente Stefano. Visto che cenero' dai miei, lui dovrebbe raggiungermi a casa mia verso le 21,00-21,30.. non vedo l'ora di abbracciarlo... mi manca... e mi manca ancora di piu sentire un abbraccio.... peccato non poter stare insieme tutta la notte visto che domenica mattina dovro' lavorare... Uff..

10 commenti:

Francesco Sansone ha detto...

Inanzitutto auguri al papà!
Lo so SkraM stare lontanti da chi ci ama esi ama è davvero dura, però dai questa vi vedrete è sara bellissimo anche se non sareteassieme tutta la notte, ma vedrai vi rifare pretsto. Buona giornata

Carlotta ha detto...

Ma com'è fortunato Stefano! Passa una bella serata, tanti auguri al tuo papà! Un bacione

Lorenzo ha detto...

Auguri al tuo papà. Vedrai che avrai modo di recuperare con Stefano.

Kappabi ha detto...

Auguroni al tuo papà!
Dài, ancora un po' di pazienza... tra qualche ora sarai insieme a Stefano :-)
Un bacio a tutti e due e buona serata:-)

PD ha detto...

Auguri al papà! Anche io ritengo che Stefano sia proprio fortunato. Ha un ragazzo bello, dolce e buono come te che lo ama tanta profondamente. Non è una cosa tanto facile da trovare.

Majin79 ha detto...

Questo tuo post mi è davvero piaciuto tanto, si sente tangibile l'affetto che provi per il tuo papà :) PS quando l'affetto che ci lega a qualcuno è sincero le distanze non sono mai insormontabili, un bacione, ciao :)

Anonimo ha detto...

Fuori tempo massimo....ma gli auguri al tuo babbo non posso fare a meno di farli: "AUGURO CHE LEI RIESCA AD AVERE LA FORZA FISICA E MORALE PER STARE ACCANTO ALLA SUA SPOSA ORA E SEMPRE"

Amoon ha detto...

auguri al tuo papà che compie gli anni lo stesso giorno di mio nipote....e che bello leggere di una coppia innamorata. Ora mi vado ad attaccare alla bottiglia di vodka...ahahahah ciao

Mr Moscone ha detto...

Brutta cosa la nostalgia...è canaglia...e tartaglia...:-) zzzzzzzzzzzz...bacioni

MauroFur ha detto...

che tenerezza le tue parole così sentite, semplici e dirette...in tempi in cui è facile nascondersi dietro l'orrenda inclinazione a scarnire i discorsi, ad abbreviazioni ridicole e ridicole metafore, sentire parlare qualcuno di nostalgia della persona amata, lascia sempre colpiti e speranzosi. bravo Marco, e anche se in ritardo, buon anno.