11 gennaio 2011

Questione di EX

Finalmente dopo 8 giorni distanti ci siamo rivisti. E' stato tutto molto bello, tanta passione, tanto amore, tanto calore al cuore o al meno al mio, ma credo anche al suo perche non c'e nulla di piu bello che avere qualcuno da amare e abbracciare.

Per sabato sto organizzando una cena, dovevamo essere in 5 forse 6 e siamo diventati 7.
Purtroppo Stefano non e' tanto contento che io abbia invitato una certa persona (A. ...vedere SkraM Story) con il quale ho mantenuto un rapporto di amicizia anche se praticamente in questi ultimi 3 anni non ci siamo mai visti ma solo sentiti sporadicamente via sms, tanto che alla fine abbiamo avuto da "discutere" e Stefano mi ha detto che non sa se ci sara' sabato.
Posso capire che tema che qualcuno ci possa provare con me e che possa portarmi via da lui ma deve anche capire che si deve fidare di me perche io gli racconto sempre tutto e non per una sorta di tattica come puo' pensare ma perche io sono molto trasparente... e poi non so mentire, divento rosso e mi viene da sorridere se dico una bugia.

Cmq sia... a riprova ulteriore che di me si deve fidare ho cancellato 2 profili che sottoscrissi 3 anni fa quando cominciai a muovere i primi passi nel mondo gaio. C'e da dire che ogni tanto ci entravo giusto per aggiornare qualche foto (sempre e solo della faccia e mai parti del corpo) pero' effettivamente essendo io in coppia quei profili non avevano ragione di esistere, anche se in entrambi era specificato che io ero in coppia monogama e cosi come dicevo prima li ho cancellati.

Quando l'ho comunicato a Stefano mi ha risposto che non era necessario ma io invece ritengo che sia giusto cosi' e spero che questa sia una ennesima prova di quanto io ami solo lui.
E poi cosi' come io ho fatto amicizia con il suo di ex, con il quale e' rimasto in buoni rapporti, proprio perche so che a lui fa piacere sentirlo, non vedo perche' anche io non possa fare altrettanto; oltretutto con A. ho anche il problema delle amicizie comuni e non e' che ogni volta posso sincerarmi se c'e' o no in modo da evitarlo.

12 commenti:

Roberto Oliva ha detto...

Trovo che il tuo atteggiamento sia molto bello. E mi convinco sempre di più che tu sia proprio una bella persona 1

Carlotta ha detto...

Concordo con Bimboverde!!

Anonimo ha detto...

Io non concordo...

Stefano

Mr Moscone ha detto...

Credo che non ci sia nulla di male in quello che fai. la trasparenza in un rapporto è la prima cosa. fai la tua cena e divertiti...stefano capirà.

Anonimo ha detto...

Mi sa che Stefano non capirà...

Stefano!!!...ogni riferimento è puramente casuale...

Carlotta ha detto...

Stefano, cosa fai il geloso, che hai una persona così bella al tuo fianco!!!!

Majin79 ha detto...

Se si vuole bene ad una persona non si può non essere gelosi, credo che le due cose vadano di pari passo, quindi non posso che capire Stefano... fatto sta però che bisogna anche venirsi incontro... entrambi avete una vita alle spalle e persone che di quella vita hanno fatto parte... il fatto è che quelle persone non sono il presente, siete voi due il presente l'uno dell'altro... buona vita :)

PD ha detto...

Penso che il tuo Stefano sia molto fortunato e non ci sia bisogno di tenere il guinzaglio corto. Mi raccomando poi facci sapere come è andata la cena!
Baci,
PD

MauroFur ha detto...

mio caro marco ce ne fossero di ragazzi/uomini come te, che non hanno paura di dire quello che pensano evitando le menate pazzesche del "tirarsela" anche quando ami e sei con qualcuno. in ogni caso, se un ex ha contato qualcosa e si è rimasti in buoni rapporti non vedo malizia nel recuperare e portare avanti un rapporto. in questo stefano, deve ascoltarti, comprenderti e appoggiarti (anche se non lo ammetterà mai perchè potrebbe avere paura di un avance ed in ogni caso non è l'ex, chiunque potrebbe farlo, no?), quindi invitalo e sii te stesso, bravo.

SkraM ha detto...

la cena si fara' e speriamo non nascano momenti di imbarazzo o disagio..

Anonimo ha detto...

Capisco perfettamente Stefano...
Io ho 29 anni e sono fidanzato da 5 anni. Il mio compagno più grande di 11 anni e ovviamente ha alcuni ex... Devo dire che i primi tempi ero gelossimo degli ex e avevo anche una gelosia "retroattiva" (ero geloso anche del suo passato.. di quello che mi raccontava... roba da star male) Ora, da un paio d'anni, mi rendo conto che anche le mie cose passate (prima di incontrare il mio amore) fanno parte praticamente di un'altra vita...
(con la testa lo sapevo anche anni fa ma... non esiste solo la testa... la gelosia ti fa venire il mal di stomaco)
Stefano: come te non sono molto espansivo e coccolone (a differenza del mio amore) ma ho imparato a non metterlo in difficoltà....
Un abbraccio a entrambi
Giorgio

SkraM ha detto...

@Giorgio
grazie per la tua testimonianza :)
un abbraccio anche a te.