25 gennaio 2011

IMMATURI


Domenica 23 sono andato a vedere Immaturi. Il film si e' rivelato davvero carino e divertente accompagnato da una bellissima colonna sonora dalle tinte un po nostalgiche. Ho trovato tutti gli attori molto bravi e visti i nomi non poteva essere altrimenti :)

Nonostante ci fosse quel gran pezzo di gnocco di Bova devo dire che a livello attrattivo mi piace di piu' uno come Luca Bizzarri! sara' il fascino dei genovesi come mi ha detto una certa persona? :D chissa'... eheh.

L'unica pecca e' che quando siamo arrivati c'erano disponibili solo 19 posti in sala; siamo riusciti ad avere 2 posti in alto peccato che su due file diverse... fortunatamente i due posti erano uno dietro l'altro e quindi siamo comunque potuti stare vicini :) ogni tanto infatti io mi chinavo verso di Stefano o lui si girava verso di me.

Il film ovviamente lo consiglio a tutti :)

9 commenti:

ARIA FRITTA ha detto...

A me il Bova non corica un pelo. troppo perfetto e noioso. devo dire che i miei gusti sono degeneri...perchè io trovo molto interessante il Ricky Memphis....quindi sono da ricovero. ahahha. Ho letto critiche interessanti sul film...adesso vediamo che si fa con Koala...semmai ci si va.

Mr Moscone ha detto...

Non amo il genere. Allergia per Bova. Sono certo che sarà leggero e piacevole...ma aspetto il passaggio alla tv...si può? zzzzzzzzzzzzzzzzz...:-)

*NatoStanco* ha detto...

a me avevano proposto di vederlo sto film. ho detto un no deciso!! a questi film demenziali è anche vero che ormai, con i fondi destinati alla cultura e spettacolo... questi ci possiamo permettere..come dire...cmq bova oltre a non saper recitare(mi dispiace deluderti),si è anche arenato su questi film.. leggeri e stupidi... mi verrebbe da dirgli: scusa ma non ti chiamo attore!!!

SkraM ha detto...

@NatoStanco
Bova non ha mai brillato particolarmente per recitazione ma tutto sommato e' un film carino anche perche cmq ci sono anche gli altri attori :)

ad Esmpio trovo molto brava ambra Angiolini, una vera rivelazione come attrice avendo lei poca esperienza nel campo ma nonostante questo quei pochi film che ha girato l'ho trovata impeccabile :)
ovvio e' un film leggero mica un film da premio oscar :D

Ammetto di non amare particolarmente il cinema italiano attuale e infatti aborro cinepanettoni e tutta la compagnia bella pero' ogni tanto qualcosina non mi spiace.. vedi questo o anche benvenuti al sud :)

Amoon ha detto...

Bè allora io mi tengo raoul bova...hihih ps: io pur di stare vicino ad una persona avrei cambiato film

SkraM ha detto...

@Amoon
ma anche io... solo che Stefano si e' fissato che siccome abbiamo le gold card della 3 dobbiamo solo vedere i film gratuiti con la 3... miracolosamente son riuscito ad andare a vedere Tron la scorsa settimana ma solo perche eravamo a cena fuori.

MauroFur ha detto...

a cosa si è ridotto raul bova, certo, oltre che per calendari e fare il poliziotto nn che possa aspirare a chissà cos'altro...cmq, nn il genere di film per cui spendo 8 eurini...ah! marcolì, nn avendo altro modo, se vorrai ancora, anche tu, salutarmi, insultarmi o altro, l'http del mio blogghino è cambiato, che è diventato http://theloversexperiences.blogspot.com/

ciaociao,

dr.mine ha detto...

L'ho visto ieri seraaaaaaaa con MrALLI. Veramente godibileeee... Anche noi nonostante siamo arrivati due ore in anticipo ci siamo ritrovati con 24 posti disponibili e gli unici vicini erano in prima fila.. non tidico il mal di collo alla fine..

Dmt. ha detto...

deve essere proprio bello questo film.