21 gennaio 2011

Ego e Lusinghe

In questi giorni non sono riuscito a incrociare V. per chiedere chiarimenti... ma onestamente sono entrato nell'ottica del: "Andate tutti a fare in culo".

Detto cio', oggi al mio arrivo in Hotel il direttore mi dice di non prendere prenotazioni dal primo di agosto fino al 20 di settembre e di dirlo anche agli altri colleghi.
Sentendo cio' gli chiedo:  
"ma scusa alla fine ristrutturiamo?"  
- RISPOSTA - "Si."
"Perdonami ma ci sono novita'? non si era detto che non volevano ristrutturare perche' tanto non rinnovava il contratto di affitto?"
- RISPOSTA - "Si ma V. sta lottando con gli avvocati e i tempi saranno molto piu lunghi del previsto e quindi possiamo stare tranquilli per un po."
"Ma scusa chi ristruttura? V. o il proprietario?"   
- RISPOSTA - "il proprietario."

Avrei voluto fare un altra domanda... ossia: "ma non si era detto che la ristrutturazione era di competenza di V. ed e' per questo che era nato tutto sto macello del non rinnovare il contratto di affitto?" , ma alla fine me ne sono stato zitto perche come supponevo era una grandissima stronzata quella delle spese ordinarie e STRAORDINARIE tutte a carico dell'affittuario... anche il piu' sprovveduto non firmerebbe mai un contratto sobbarcandosi le spese che spettano al proprietario dell'immobile...

Cmq... ripeto... "Andassero tutti a fare in culo"


Archiviando per ora il discorso lavorativo torniamo a parlare di cose piu futili e da cui prende il titolo il post di oggi.

Ieri per la prima volta ho messo piede in uno studio dentistico... ebbene si, in 30 anni di vita non ho mai visto il dentista, e ho ancora tutti i miei denti (+ i 4 denti del giudizio) perfettamente dritti e intatti.
Perche allora andare dal dentista? visto che mia mamma e' andata a farsi fare la pulizia dei denti mi son detto perche non farmi dare una controllatina giusto per stare tranquilli.

Ebbene, quando mi ha fatto accomodare sulla poltrona mi ha chiesto: 
"Hai dei bei denti, quanti anni hai? 18?"
Io ovviamente molto lusingato, sorridendo tutto gongolante gli dico: 
"seeee ma magari eheheh ne ho molti di piu' "
il dentista non appena comunicati gli anni mi fa: 
"ma davvero? non te ne avrei dati piu di 20/21 non te lo hanno mai detto prima?"

Ovviamente il mio EGO ne ha giovato eheheh, non so se l'ho gia' scritto su queste pagine ma nonostante faccia sempre finta di niente gongolo se mi fanno apprezzamenti :D

Detto cio', la pulizia dei denti, un po fastidiosa in alcuni momenti, e' durata giusto 20 minuti e ora sfoggio un sorriso ancora piu smagliante visto che gli han dato una lucidatina :)

16 commenti:

PD ha detto...

un sorriso Durbans!!! Eh quanto son vecchio!

ARIA FRITTA ha detto...

E vai...almeno ti sei lucidato i denti per mordere ancora meglio se servirà! :-)

brando ha detto...

La pulizia e un controllo andrebbero fatti durante l'anno. Fai bene.
Per il discorso lavoro, vedo che la cosa non risulta ancora ben chiara. Quindi lavorerai fino al momento della ristrutturazione?

SkraM ha detto...

@Brando
continuo a inviare Curriculum, se qualcuno mi chiama bene, altrimenti restero' dove sto finche' non mi cacceranno e se cio accadra' mi dovranno pagare visto che il mio contratto di apprendistato scade il 18 aprile del 2012.

Roberto Oliva ha detto...

Ma che fortuna ! mai dal dentista ! Che invidia ! Anche per l'età dimostrata ! Sono contento che sul lavoro ci siano spiragli ...

Anonimo ha detto...

Diciamo che ho scoperto che l'igenista dentale di Skam è la stessa del Berlusca e non ci vede molto bene!...infatti Skram dimostra oltre i 40 anni!!!E' pieno di rughe tranne quelle ha rimesso in ordine facendosi tirare!...la sera quando si toglie le mollette tutto si smolla!!! Povero!!!

Da un ammiratore... S.

SkraM ha detto...

Questo anonimo che si firma s. non poteva essere che l'aMMore mio.... :D

Majin79 ha detto...

Non è che niente niente il dentista ci stava provando ?!?
Scherzzo e poi anche a me i complimenti fanno sempre piacere :)
PS sai che anch'io non sono mai stato dal dentista? Mi sa perà che una sbiancatina prossimamente me la faccio fare anch'io... sai com'è se con l'età si perde un pò di "smalto" vediamo di ristrutturare almeno quello dei denti :p

Ivan ha detto...

Eh eh eh fa sempre piacere eccome ! Noto che le giovani generazioni hanno alla stramaggioranza denti splendidi, senza carie e molto bianchi... Il fluoro sistematizzato ha fatto la sua opera. Poi non fanno più l'errore di dare certi antibiotici durante la formazioni dei denti definitivi, come successo a tanti della mia età, e pure a me, rendendo i denti molto gialli sob !
Beh complimenti Marcolino, ti aiuterà a mandare in giro tanti CV, non si sa mai cosa può succedere.

Mr Moscone ha detto...

Complimenti per i denti. Complimenti per l'età. Complimenti per il piglio. Complimenti ta-ta-tà! zzzzzzzzzzzzzzz...

Piccololord.84 ha detto...

E vai.. ora si che con questo sorriso puoi fare strage :D

Anonimo ha detto...

aaahhhhhhh Stefano ha anticipato il mio pensiero!!!!!!!!
Cmq Marco spero che tu trovi un altro posto: ormai sei sulla lista nera del direttore bigotto: vedi che vuol dire essere gay e sinceri? NON SI FA CARRIERA!!!!!!!!

MauroFur ha detto...

bene! larghi sorrisi a tutti quanti!!! ma il dentista era carino??? o c'ha provato??

Carlotta ha detto...

.. allora foto con il sorriso bianchissimo e abbagliantissimo ;-)

dr.mine ha detto...

Il sorriso è una delle cose che apprezzo di più in un ragazzo! :) Complimenti Skram

SkraM ha detto...

grazie per i complimenti che si sa, son sempre graditi :D

per quanto riguarda il dentista non penso ci stesse provando e poi era BRUTTO oltre che troppo vecchio!

cmq lui mi ha solo controllato che i denti fossero sani, della pulizia se ne e' occupata la nipote che era davvero una ragazza molto gentile :)