05 gennaio 2011

Ecco chi lavora con me

Questi 2 scatti che vi mostro (solito clic sopra per vedere le foto in grande) sono stati fatti il 23 dicembre a pranzo al Picanhas (famosa churrascaria brasiliana facente parte della societa' per cui lavoro)

Nella prima foto siamo io e Janete (una delle cameriere ai piani); nella seconda foto siamo io, Janete e Fatiha (la capo cameriera). Mancherebbe all'appello la foto con Taciana (l'altra cameriera ai piani) ma sto aspettando ancora che Fatiha mi passi la foto :)

La qualita' delle foto non e' eccelsa perche Fatiha quando ha scattato le fotografie con il suo cellulare nuovo non si era accorta di avere ancora la pelliccola trasparente sull'obbiettivo :D


7 commenti:

Roberto Oliva ha detto...

Belle ! Effetto sfumato !

Anonimo ha detto...

Aòtro che i-phone e apps varie!
Pellicola!

aliaszero ha detto...

ahahah...anche io a volte mi dimentico di togliere le pellicole protettive. :-) Ma tu che lavoro fai? Cameriere? Non ho capito bene. Allora abbiamo qualcosa in comune. Solo che tu hai il posto fisso e io uno stagionale che mi tiene occupato solo 7 mesi. :-) E vabbè...un bacione.

Mr Moscone ha detto...

Un lavoro a contatto della gente. mmm...e si...molto contatto. Si vede che c'è feeling. Un salutone...zzzzzzzzzzzz...

SkraM ha detto...

@Aliaszero
lavoro in un Hotel come addetto al ricevimento anche se sarebbe piu corretto dire che sono un concierge visto che mi occupo anche di prenotare ristoranti, macchine e die alle cameriere come preparare le stanze :)

Anonimo ha detto...

MA non sarai segretario al ricevimento e cassa per caso ?
Concierge per me suona un poco negativamente ed sembra incompleto per il lavoro che fai, sarà il significato del termine nel mio paese
Bacio!
Ivan

Majin79 ha detto...

Sai sembrano due ragazze davvero simpaticha a giudicare dalle foto :)

PS mi auguro tu abbia avuto un buon inizio d'anno... ciao, un bacione e a presto :P