08 dicembre 2010

Bianco Natale 2

7 commenti:

Kappabi ha detto...

E' venuto proprio bene :-)
Complimentì!
Peccato che dalla foto non si vedano le luci blu...però me le posso immaginare: sicuramente fanno un bell'effetto.

Anonimo ha detto...

Se posso........un pò troppo bianco sul verde. Forse le palle colorate davano un'altra idea....
Ma come dice Kappabi forse con le lucine blu fà tutt'altra impressione.

Anonimo ha detto...

Oh finalmente l'hai fatto. Bello !Ora aspetto la foto con le luci accese, fatta rigorosamente senza flash mi raccomando !
Ivan

MirkoS ha detto...

Scusa Marco ma è troppo perfetto, troppo regolare, sembra un cono vestito a festa :D

*NatoStanco* ha detto...

perdonami se lo critico ma se accetti i miei suggerimenti il prossimo anno avrai un albero migliore!
1- elimina i puntali sono obsoleti, inirizzati più tosto su fiocchi nastri o un fiocco di neve una stella in cristallo, o un angelo
2l'albero risulto un po monotono.. sul vero senso della parola.. utilizza un Tono di colore più deciso il blu va utilizzato su alberi bianchi o quantomeno innevati!
3 La base. procurati un vaso con del terreno o argilla espansa e sassi in cui infilare il bastone dell'albero: darà slancio all'albero come una donna sui tacchi..se properio non puoi allora nascondi con della stoffa magari decorata quelle ca*** di gambe di ferro che rendono tutto molto approssimativo... è un errore che fanno tutti è come vestirsi di tutto punto e restare in ciavatte!!!

SkraM ha detto...

ho aggiunto qualche decorazione in piu (a livello di palle) e ho spostato qualche palla grande nei punti in cui gli spazi erano piu ampi.
Per quanto riguarda le luci ho provato a fare diverse foto ma non si vede niente oppure risultano tutto sfocate...

Ora cmq dovrei mettere qualche decoro alla casa altrimenti non mi sembra Natale solo con l'albero!

x *Nato Stanco*
a dire il vero l'albero avrebbe dovuto essere bicolore ossia con palline blu e bianche ma, tu non ci crederai, ma non sono riuscito a reperire palline blu da nessuna parte... sono stato in 3 centri commerciali e tutti avevano palle rosse e gialle/dorate.... perfino da Ikea non ne ho trovare.... o sono andate a Ruba o quest'anno il blu non era di moda....

Avevo pensato di ripiegare allora su altri colori ma considerando che la mia sala e' bianca e rovere scuro e le pareti sono da un lato bianche e dall'altro lato azzurre ho preferito ripiegare su tonalita' bianche e argento

*NatoStanco* ha detto...

io ricordo che in un precedente post dicevi che avresti scelto decorazioni bianche e blu il che mi ha fatto supporre che c'erano ma non si vedevano... cmq non necessariamente devi usare il blu anche bianco ed ORO sarebbe andato benissimo con la partete azzurra, mi fa pensare ai colori dell'ermitage di Sanpietro burgo :)
cmq cosa importante,COPRI le staffe di sostegno ok?? non mi stancherò mai di ripeterlo :)))