15 giugno 2011

Scazzo

Ieri sono andato dal sindacato insieme a una mia collega (la cameriera ai piani che era venuta anche al mio compleanno all'ART FACTORY); abbiamo entrambi impugnato il licenziamento e ora vediamo quel che accadra'.

In sti giorni sono un po amorfo, continuo a fare diligentemente il mio lavoro ma onestramente non ho voglia di fare niente... Tuttavia ho notato che questa cosa si sta estendendo anche fuori dal lavoro... della serie che se potessi resterei tutto il giorno in pigiama tra il divano e il letto.... sara' un momento cosi'...

Sono anche un po insofferente e probabilmente sara' per via di uno stress/nervoso somatizzato.

Ieri ho visto Ste, era quasi una settimana che non ci si vedeva e son stato felice di passare la notte da lui e con lui. Ho notato che a livello sessuale non vederci per qualche giorno aiuta perche' lui alla fine mi desidera e il rapporto in se e' molto molto soddisfacente e appagante cosa che di solito non accade quando passiamo quasi tutti i giorni insieme e dove non avverto da parte sua il minimo desiderio se non per modermi il culo.
Amo tanto il mio Stellino... anche se non e' perfetto fisicamente e mi fa incazzare non poco, non posso fare a meno di desiderarlo sempre.

Non sono molto convinto del mio taglio di capelli... sempre se una testa rasata si puo definire taglio...
so di non stare male ma anche di non stare benissimo per via del mio fisico... una testa rasata su un corpo esile sta abb male perche fa tanto biafra... ora delle vacanze cmq i capelli avranno raggiunto la lunghezza di un cm e mezzo... meglio di niente...

4 commenti:

Roberto Oliva ha detto...

Spero, col cuore, che la tua situazione lavorativa si risolva, nel migliore dei modi!

ser ha detto...

E' abbastanza comprensibile, non farci troppo caso (al periodo di scazzo, intendo). Ottima mossa l'aver impugnato licenziamento.
PS Mi sono rapato anch'io. Dopo gli esami (non prima x non spaventare troppo gli studenti)lo faqrò anche con lametta.

Anonimo ha detto...

se posso darti un mio giudizio personale, ti trovo molto bene con il taglio di capelli che vedo nella foto in alto dove hai la camicia bianca, magari aspetta un po' e te li rifarai così :)

Dario

MauroFur ha detto...

ogni tanto (e più spesso)bisognerebbe sfanculare tutti!!!
sfoglia riviste dal parrucchiere e fatti consigliare, per costruire un taglio ci vuole tempo e una certo gusto audace!

stefano forse ti ha troppo vicino per rendersi conto di che splendore ha accanto!