23 giugno 2011

Programmi estivi

Quest'anno per la prima volta dopo quasi 4 anni faro' delle vacanze come si deve e non piu solo quei 10-12 giorni tirati.
La cosa brutta e' che cio' e' dovuto al fatto che dal primo luglio saro' a spasso ma e' meglio non pensarci e non rovinarsi le MERITATISSIME vacanze!

Il 18 luglio insieme a Ste partiro' alla volta di Barcellona dove ho prenotato nella citta di mare vicina (Sitges) un albergo fino al 29; una volta rientrati forse andro ad un matrimonio e poi il 6 Agosto ripartiro' di nuovo ma questa volta insieme ai miei genitori.
La meta prescelta insieme ai miei genitori è Varazze, una localita' ligure dove ho passato quasi tutte le estati fino all'eta' di circa 13 anni. Il rientro sara' per il 21 Agosto.

Siccome mi piace muovermi senza preoccupazioni e ansie varie, ho gia' prenotato tutto e a dire il vero sono anche stato fortunato considerando che ho fatto tutto in queste ultime 2 settimane.

6 commenti:

Marco ha detto...

Wow! Fantastico! La Spagna è una terra vivissima! :D
A me attende un'estate di studio, prima a Roma e poi a casa! Ma almeno faro conoscenze straniere! :D
ciauuu!

Roberto Oliva ha detto...

Fai molto bene a prenderti un po' di riposo !

Amoon ha detto...

anche io andrò a stiges, probabilmente ad agosto....fammi sapere come ti sei trovato :)

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Barcellona è incredibile. Sitges, ottima per cavalcare l'onda spermatica, forse non è adattissima per una coppia... occhio a non lasciare solo il fidanzato!

ser ha detto...

Bellissimo programma: goditi le meritate vacanze, non manca molto.

Anonimo ha detto...

Marco quanto ti invidio per la vacanza a Barcellona? Ma non tanto per il posto che dev'essere stupendo quanto perchè sei con Lui :-)
Poi, ad agosto, giustamente con i tuoi.
Io, invece, faccio una capatina a fine mese in quel di Budapest :D