15 febbraio 2011

My Saint Valentine's Day

Visto che San Valentino e' fortunatamente caduto nel mio giorno di riposo (Lunedi'), ho pensato bene dopo aver pranzato dai miei di rientrare a casa e mettermi a preparare per cena una bella teglia di lasagne visto che so che a Stefano piacciono tanto e che e' sempre ben felice di mangiarle dato che non gli capita mai di farlo nemmeno quando va dai suoi genitori.

Dopo aver ultimato la cottura ho lasciato che la teglia si raffreddasse prima di disporla in una borsa per portarla da Stefano. Piatti come questo, sono solito prepararli un po prima di servirli perche' nel caso delle lasagne ad esmpio, risultano piu compatte e gustose mentre se servite subito dopo la cottura risultano troppo mollicce. Inoltre un segreto e' quello di tagliare a dadini la mozzarella con la quale farcite ogni strato e lasciarla per un po in un piatto a perdere il siero altrimenti con la cottura potreste "annacquare" la pasta... ma bando alle ciance ecco come si presentava a fine cottura:


Dopo aver rassettato la cucina mi sono dedicato un po a me con un bel bagno caldo con tanta schiuma e una rasatura totale (non del corpo ma della faccia :D ). Mi sono cambiato e sono partito verso casa di Stefano riuscendo ad arrivare prima di lui ehehe.

Ho apparecchiato, infornato la lasagna ad una temperatura bassa (circa 60-80 gradi) giusto per tenerla calda e ho atteso che arrivasse ^_^

Visto che durante tutto l'anno faccio sempre qualche pensierino, questa volta ho fatto una cosa piu economica e incredibilmente quest'anno anche lui mi ha fatto un pensierino per San Valentino/anniversario. I nostri regali sono stati delle cazzatine ma fatti con il cuore e a me personalmente e' piaciuto tanto il suo :)

Io gli ho regalato una nocciolina americana fissata ad un piedistallo con una molla al suo interno che la fa muovere se viene toccata e con una sorta di antenna con mollettina per mettere dei bigliettini. Ho realizzato un biglietto a forma di cuore dove ho scritto un messaggio e poi ho rivestito il cuore con una pellicola adesiva in modo che non si rovini con il passare del tempo (purtroppo la foto del cuore non e' venuta nitida... cmq c'e scritto: "Buon San Valentino e Buon Anniversario. Senza di te amore mio sarei perso!").



Stefano invece mi ha regalato un peluche bellissimo! e' morbidosissimo e ha un musetto e degli occhietti troppo dolci ^.^
Ovviamente l'ho subito ribatezzato Stellino :)


Dopo cena siamo andati al cinema a vedere Burlesque! Stefano era un po contrario e dopo che ha saputo che era un film "musicale" han cominciato a venirgli le sudorazioni e a fare la lagna ma, una volta finita la proiezione mi ha detto che gli era piaciuto molto, specie le canzoni :)

8 commenti:

dr.mine ha detto...

Belliiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

ARIA FRITTA ha detto...

ma che bello ma che bello...ma che buona la pasta al forno...l'adoro...e la tua è bellissima. Bello il tuo s.valentino...e deliziosi i regali . Sono troppo contento per voi. Ve lo meritate. Se un giorno vengo a trovarti me le prepari le lasagne anche a me? :-)

Decorazionisegrete ha detto...

ma che dolci!!!
E poi che buone che dovevano essere quelle lasagne....

Mr Moscone ha detto...

COMPLIMENTONI. IO NIENTE REGALI...SOLO UN GIRO IN GIOSTRA. ZZZZZZZZZZZZZ...

MauroFur ha detto...

la lasagna doveva essere sicuramente buona!
e il tigrotto, mo mamma che ammmore!!!

Anxiety ha detto...

beh il film andava visto in onore di Cher.
comunque siete carinissimi.adorabili!

Manipiccole ha detto...

Ciao Skram. innanzitutto ti mando tanti auguri sia per il compleanno che per l'anniversario...bello festeggiare San Valentino, anniversario e compleanno insieme...

è molto tenere il peluche "Stellino" eheheh...mentre le lasagne mi sembrano buonissime...ha gradito il tuo ometto?...

invece Burlesque lo volevo vedere anche io sabato scorso ma il mio di moroso non ha ceduto, cosa mi sono perso?

bacetti, Manipiccole

SkraM ha detto...

Grazie a tutti :)

per quanto riguarda le lasagne sono state ampiamente gradite con un bel bis e un quasi tris ehehe

il film burlesque e' davvero molto carino, buona musica e poi Cher e' Cher ehehe, anche la aguilera devo dire che non e' male. Pero' forse e' anche merito dei nostri doppiatori perche a onor del vero non ha ricevuto buonissime critiche a livello recitativo in patria.