24 agosto 2010

Reportage GRAN CANARIA - 2^ Parte

Ultimo post fotografico dedicato alle mie vacanze estive :)
Gli altri 2 reportage potete guardarli/leggerli QUI e QUI oppure cliccate sulla relativa etichetta nella colonna a sinistra.

Come al solito per vedere le immagini in alta risoluzione basta cliccarci sopra.


In questa foto sono insieme ai 2 amici con cui io e Stefano siamo andati in vacanza. Come si puo notare dalla scritta sullo sfondo siamo davanti all'ingresso del centro commerciale JUMBO.
Il Jumbo si sviluppa su tre piani; al piano terra che per lo piu esercita di notte, vi sono solo pubs che chiudono l'esercizio alle 2,30 - 3,00 am nei quali si possono amirare spettaccoli con Drag Queen o camerieri che girano in abiti molto succinti (praticamente in costume o shorts molto molto corti), un sexy shop e una dark room; al secondo piano vi sono alcuni ristorantini e negozi di varia natura che chiudono alle 22,00 e altri 2 pubs; al terzo e ultimo piano vi sono 2 piccole discoteche all'aperto, una al chiuso e un punto di battuage.



Sorridente accanto al mio aMMore :)




Al MARE!! nella prima mi sa che ero un po rincoglionito dal sole, mentre nella seconda sono un po scazzato.. probabilmente stanco delle continue foto che mi scattava Stefano in ogni momento...




E per finire... poteva mancare forse quella della doccia? certo che no! questa per inciso e' l'unica non censurabile percui altre non ne vedrete MAI!

7 commenti:

Ivan ha detto...

Holaaaaaa ! Che lusso ! Foto, foto e ancora foto. Che bello !
Ma sto gran figazzo che si vede dapertutto... Sei te ? Eh eh eh, e poi ti chiedi perchè s'incorciano gli sguardi...
Mi piace un sacco la foto del profilo... Lo sguardo dice tante cose !
Bacio

Pegasus ha detto...

Beh sorridente è una parola grossa!
Qui urgono lezioni di sorriso Marco! :D

SkraM ha detto...

@I'M SO GUY
bhe, di giorno e' frequentato tranquillamente da famiglie e non visto i luoghi per mangiare e i negozi la sera diventa una realta praticamente quasi tutta gay anche se cmq qualche etero c'e :)

Al Jumbo ci sono negozi di tutti i tipi, e c'e ne uno con biancheria da uomo stupenda che tratta solo il marchio spagnolo XTG (extreme game) tanto che non ho resistito da comprare un paio di capi
sito: http://www.xtg.es

@art_693
figo e' un parolone molto molto grosso nel mio caso!

@Pegasus
dici? ma non lo sai che a sorridere troppo si formano le rughette ai lati della bocca! :D

(In)consapevole ha detto...

Permettimi di "zompare" nei commenti del tuo blog: bel reportage e... ha ragione art_693... figo sei figo... soprattutto interessante il "dettaglio" nei boxerini rossi... ;-)

Majin79 ha detto...

Che dire Skram, ho appena terminato di leggere la tua triade di post sulla tua vacanza… decisamente un posto incantevole a guardare le foto che hai postato :)
Davvero una bella vacanza a quanto ho capito (a parte i momenti iniziali, ma quelli capitano purtroppo), sole, mare e tanto divertimento, proprio quello che serve ogni tanto :)
PS mi piace parecchio la nuova foto del profilo :)

MirkoS ha detto...

Troppe caste ste foto, vogliamo la password per vedere quelle HOT :PPP

Anonimo ha detto...

Non che quella con il costumino rosso non sia così casta, eh! XDDD
Vogliamo quelle hotttt ù____ù