22 gennaio 2010

Un altro inverno....

Il tempo inesorabile fra poco mi fara' spegnere un altra candelina... la 2Xesima... ecco quindi un altro inverno che si concludera' sulle mie scheletriche spalle (scheletriche perche so magro, mica perche so morto/malato :P)....

Guardandomi indietro sembra giusto ieri che festeggiavo 20 anni...
Lo so, lo so, che non sono vecchio (insomma), che sono carino (ma dove?), che non dimostro i miei anni (questo e' vero! anche se il disfacimento si fa giorno dopo giorno piu evidente!), pero' non posso fare a meno di intristirmi!!!!!

So anche che nel mondo accadono cose ben piu gravi di uno stupido compleanno e che voler restare giovani e' una pura vanita', eppure mi va di lagnarmi (in anticipo) e lo faccio!

Ecco, l'ho detto!! e ora criticatemi!!!

UFFFF.....

Come sono vecchiooooooooooo.... anzi no..... meglio rettificare....
Come saro' vecchiooooooo..... >.<


OVVIAMENTE nonostante non mi vada di festeggiare la cosa siete tutti calorosomante invitati (leggasi OBBLIGATI) a farmi gli auguri il 16 FEBBRAIO! a cui ovviamente verra dedicato un post... (FORSE...)
DACCCCCOOOOORDOOOO???!!

15 commenti:

Pisolo ha detto...

Bene Bene allora è nel DNA dei Frebbrarini aver paura di invecchiare^^

El novio ha detto...

Usti, ma cominci a pensarci con così largo anticipo? Mi sa che nonostante la tua paura di invecchiare sei tu che affretti il passare degli anni! E poi è proprio così brutto invecchiare?

SkraM ha detto...

@Los 3novios
ma :) alla fine nemmeno me ne accorgo pero' non so perche' ma mi e' venuto da pensarci oggi cosi'... sara forse perche un amico oggi fa gli anni chissa.

Gabriele ha detto...

mmh... 16 febbraio,... annoto, annoto!!!!
Dai... dai che sei ancora giovane e bello (beh per lo meno lo sarai fino al 15 febbraio!!XD)...scherzo scherzo...
ahahaha...
Gabri

mekmik ha detto...

Prepara una bella festa e festeggiali con la massima allegria!

Joshua ha detto...

Skram io il 13!!!

e la penso come te sull'invecchiamento :p

Anonimo ha detto...

Cavolo come faccio a ricordarmelo??
Vabbè farò un nodo: ma dove??? bohhhh, ho una piccola idea ma non so se ci riesco :X

L'importante è non sentirsi vecchi dentro Marco.....D'ACCORDOOOOOOOOOO. ma sta parola me ricorda una certa vanna marchi ihiihhhhhhh

Marco ha detto...

Ma quale paura di invecchiare...su ragazzi!! :D Pensate piuttosto alle milioni di possibilità, alle sorprese, alle gioie ( e anche ai dolori...quelli che ci fanno apprezzare i bei momenti della vita) ci aspettano ogni nuovo anno. Se la stanchezza sul tuo volto nasce dalla fatica per costruire una casa, per costruire la tua vita...ben vengano. Tanto tutto quello che davvero conta è dentro di te. Comunque se può esserti di aiuto..credimi che "s nu bell uaglion"!!! quindi...ma vattin!!! Quanti problemi che ti fai!!! :D ciao Marcolì!! :D

piccololord84 ha detto...

Allora aspettiamo i festeggiamenti virtuali :D

MirkoS ha detto...

Ma cos'è un modo velato per dirci di iniziare a risparmiare per farti il regalo? muahahahah scherzo ovviamente comunque se tu sei vecchio io e Stefano che dobbiamo dire? facciamo le pratiche per la pensione?

Poto ha detto...

Eeeeeehhhhhhhhhhh, tempo il 16 febbraio.... ;-)

Fai in tempo a ringiovanire..

Anonimo ha detto...

Ciao bello !!!!
Pensa anche io cominciavo a pormi lo stesso quesito...
Il 15 saranno 26 anni...però non conta quanto il tuo corpo abbia..semmai come ragioni...
Ed in questo mi sento ancora come un ragazzino...

Nel mentre ti informo che ho un regalo per te sul mio blog...
Prendilo e conservalo...
Nel mentre un forte abbraccio ;)

PD ha detto...

Beati ventenni........ io ho superato la 30ina da qualche tempo ed è ancora tutto ok....... accanto ad un bel 23enne!!! eh eh!! :)

Alice ha detto...

Quest'anno anch'io per la prima volta mi sto facendo un po' di paranoie per l'età... fra due mesi scattano i 27... quindi ormai direi che sono più vicina ai 30 che ai 20...

Per fortuna dicono che con l'età arriva anche la maturità!!! Direi che i miei pensieri non sono per niente da persona matura!!!!!!!

Un abbraccio,

Alice

Pegasus ha detto...

Daaaaai che sei un pischelletto :P
(parla il 19enne eheh)
io non vedo l'ora di arrivarci alla tua età per avere la mia indipendenza ...e magari un ragazzo pure io prima che finisca il mondo nel 2012 (Dèi ascoltatemi! XD)