10 luglio 2009

Un nuovo arrivo

Quest'oggi sono stato impegnato quasi tutto il mio turno di lavoro a far da "cicerone" al nuovo arrivato. Il ragazzo in questione inizialmente era stato assunto con un contratto a chiamata per sostituire le varie defezioni durante questi mesi di luglio ed agosto ma poiche un mio collega ha dato le dimissioni a decorrere dal 20 di luglio probabilmente questo nuovo ragazzo entrera' fisso nello staff. Ovviamente la cosa non e' sicura.

Oggi come dicevo gli ho mostrato un po di cose e quello che dovrebbe fare; e' un tipo simpatico anche se ha uno humor strano... quasi inglese... nel senso che se ti deve raccontare qualcosa che secondo lui e' divertente comincia a ridere gia prima di raccontare e quando infine finisce ti raccontarti non sempre la cosa fa davvero tutto sto ridere/sorridere.
E' laureato in scienze politiche e ha svolto l'attivita di collaboratore presso alcuni studi pubblicitari/moda di suoi amici i quali hanno le mani in pasta con personaggi del calibro di Versace, Gucci etc etc, tanto e' vero che mi ha raccontato che una volta si e' recato a berlino insieme a un suo amico (responsabile pubblicitario di non ricordo quale casa di moda) il quale doveva essere intervistato da Vogue.

Tra le tante cose ha definito Donatella Versace una cocainomane... evidentemente parla con cognizione di causa e non per sentito dire chissa' :D

Ora la domanda.... che tra l'altro mi e' stata posta dal mio Stefano....
E' gay?

risposta:
Bho :D
di certo non inizio un approccio con un collega cosi:
io: Ciao, io sono Marco e sono gay e tu?
lui: Ciao io sono pinco pallo e anche io lo sono!!

vi pare? :D

per il fatto che ha frequentato cosi tanto l'ambiente della moda/pubblicita' e che ha definito alcuni dei suoi amici, presso i quali ha lavorato strani e pazzi (oltre che legati lavorativamente a personaggi importanti della moda), potrebbe anche essere ma di certo non si puo stabilirlo solo da quello e per quanto riguarda il suo aspetto e modi e' maschile.

Mentre scrivevo questo resoconto, una cliente mi ha interroto provandoci con me :D
sara perche vuole uno sconto? chissa :D
Quando e' arrivata stamattina ha detto al direttore che poteva anche pagare subito anziche aspettare fino alla partenze ma che voleva pagare quando c'ero io motivando la scelta con un "perche e' tanto carino e gentile" (e' gia stata qui altre volte) e parlando con me ha aggiunto anche che sono piu simpatico del "grigio" (lo ha chiamato cosi :D ).
Bhe che dire la ragaza e' molto esuberante (anche nelle forme ehehe) peccato non essere etero c'e chi sbaverebbe per una ragazza italo brasiliana cosi' ^^

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma pensa....Anche da me un mio collega ha dato le dimissioni a ndecorrere dal 20 Luglio...Solo che qui in Ospedale nn abbiamo sostituto ed i colleghi rimasti dovremo lavorare di più ad agosto...
Mentre complimenti per la tipa che ci prova...Non è questo che serviva come prova...ma conferma il fatto che sei una bella e brava persona e quindi sii orgoglioso di te ;)

MirkoS ha detto...

Però un pò mi spiace per la signora :( ...marco sei uno spezzacuori :D

SkraM ha detto...

Vorrei precisare che la "signora" e' una ragazza di 25 anni.. lo dico perche se un giorno mai dovesse leggere queste righe potrebbe rimanerci male a leggere che e' stta definita Signora ehehe

Secondo Stefano sono una puttanella invece... lui sostiene che se mi fanno avance e' perche sono io che ammicco >.<