02 luglio 2009

Questione di moda ma piu che altro di sentirsi bene

Oggi mi piaccio propio!

Brufoli a parte (son sempre li anche se fortunatamente meno evidenti) mi sento "bene".

Prima di andare a lavoro mi son fatto un bel bagno rilassante e mi sono sistemato finalemente i capelli... in quest'ultima settimana avevo sempre dei fastidiosi riccioli sulla fronte ma questa mattina son andato giu di balsamo e Phone e ora ho dei bei ciuffetti dritti e sparati sopra la fronte :)

Poiche' mi piace molto la moda, anche se non la seguo particolarmente, ho voluto vestirmi un po trandy...

Ho indossato una camicia bianca attilata sui fianchi (ovviamente fuori dai pantaloni) con le asole dei bottoni azzurre e i risvolti interni delle maniche e del colletto sempre azzurro, pantaloni di lino "larghi" a vita bassa con righine color panna e beige e le cui caviglie si stringono con dei nastri di stoffa color beige dando quell'effetto un po a campana (senza esagerare). Cravatta di seta a strisce trasversali molto larghe di colore azzurro cielo, oro e beige. Scarpe "da tennis" bianche estive (quelle basse basse di stoffa in pratica da non confondere con quelle orribili di tela mi raccomando).

Peccato che non ho i mezzi qui a lavoro per riportare un' immagine disegnata al momento se no avrei disegnato un bozzetto e lo avrei pubblicato :D

2 commenti:

Joshua ha detto...

Io per i brufoli uso i dischetti garnier pure extra forte..sono ottimi :)

Anonimo ha detto...

Bella questa telecronaca su come eri vestito questa mattina XD