25 luglio 2009

Tradimento?

Secondo il parere di molti in hotel e ristorante il mio nuovo collega si droga in quanto non e' possibile che sia sempre cosi euforico/su di giri e che parli in continuazione senza mai fermarsi e spesso a sproposito.

Sia vero o no poco me ne frega, sto solo aspettando che arrivi il 31 luglio per staccare la spina visto che dal 1° agosto saro ufficialmente in vacanza fino al 19.

A parte cio ieri tra capo e collo mi e' giunto un messaggio da una persona che conosco che mi chiedeva se stessi ancora con Stefano e perche perdessi tempo con lui; io probabilmente non avrei dovuto nemmeno rispondere a quel messaggio ma l'ho fatto ugualmente e con questa frase: "perche lo amo"....

....a questa mia risposta mi e' stata fornita la prova secondo la quale io sono solo un povero sciocco e che dovrei aprire gli occhi.... in cosa consiteva questa prova? il numero di cellulare di Stefano......

....non appena ho letto il suo numero di cell sono sbiancato e vi lascio immaginare lo stato d'animo in cui sono piombato.... dall'incredulita' e la negazione dell'evidenza per passare alla rabbia e infine alla tristezza piu infinita e nera.

Nella fase di rabbia ho chiamato Stefano per chiedere spiegazioni e mentre parlavo con lui piano piano la mia rabbia si e' stemperata in tristezza e avevo solo una gran voglia di piangere nonostane lui mi rasicurasse che non aveva fatto nulla e che il suo numero lo hanno in molti anche persone di cui lui stesso non si ricorda piu essendo quello da sempre il suo recapito telefonico...

la cosa che mi ha spiazzato e' stato che propio questa persona avesse il suo numero di cellulare....
a cosa devo credere? alla fedelta giurata dal mio amore o a questa persona che mi ha dato una "prova" inequivocabile? che questa persona mi voglia solo fare del male perche torni da lui anziche stare con Stefano?

so solo che ho passato piu di un ora al cell con Stefano che mi rassicurava e alla fine io ho ceduto perche forse e' vero quello che si dice di me.... ossia che sono solo un povero ingenuo.

10 commenti:

mirko ha detto...

Ma tu fai delle ferie cosi' lunghe lavorando in hotel?
solo curiosita'.Forse da voi l'albergo non chiude mai?

SkraM ha detto...

@mirko
l'albergo e' sempre aperto, non chiude mai nemmeno a natale o capodanno figuriamoci in estate anche se il giro dei clienti non e' propio il massimo nel periodo estivo.

Dopo un anno e mezzo che lavoro e sto a casa soltanto nei giorni di riposo d'obbligo (e nemmeno li ho fatti tutti visto che in molti di questi ho lavorato...) mi sembra il minimo almeno 18 giorni continuativi di vacanza su 547!
Al mio rientro il 20 andra via il mio direttore il quale e' andato via 9 giorni anche questo mese di luglio.

mirko ha detto...

Ah pensavo che in estate ci fosse piu' gente rispetto al periodo invernale.

Asa_Ashel ha detto...

E' giusto che tu ne parli con il tuo ragazzo, sia dei tuoi timori che di quanto tutto questo ti abbia causato uno stato di ansia-panico.
Per quanto riguarda l'altro sono un po' titubante, più che altro per il modo che ha scelto, sembra fatto esattamente per farti stare male, e la prova che lui porta a favore della sua tesi è piuttosto irrisoria.
Il numero potrebbe esserselo procurato da una persona in comune tra lui e il tuo ragazzo.
E' triste da dire, ma troppe volte ho visto persone che per invidia e gelosia metteva zizzania in una coppia e diffondeva falsità.
Sono sicuro che quando ne parlerai con il tuo ragazzo e vi guarderete dritti negli occhi potrai capire meglio se si tratta di verità o menzogna.

Poto ha detto...

Concordo pienamente con Asa.
Lo stronzetto si sarà procurato il numero in qualche modo ma la cosa davvero importante saranno gli occhi che STafano avrà quando ti guarderà.
E credimi, capirai la verità...

Coraggio.
Un abbraccio forte.

byb ha detto...

in effetti la "prova" mi sembra piuttosto incosistente: il numero potrebbe averlo da tempo, o esserselo procurato tramite terzi, no?

Ale223 ha detto...

Allora... io sono una persona estremamente gelosa, ma forse da fuori posso dirti che "è solo un numero".

Nel dubbio prenderei questo personaggino a testate (in ogni caso non sbagli) e poi, per come sono fatto, terrei più pressato il mio moroso per il periodo a seguire... ma di sicuro affonderei quel seminatore di zizzania...

tranquillo cmq ^_^

Anonimo ha detto...

Confermo...Inconsistente...
Non avvilirti troppo...Nonostante il fatto che ti comprendo benissimo...
Vedrai che avrai modo di poter sistemare tutto presto...
Mi spiace vederti in questo stato...Ero pasato per dirti che tra poche ore prendo un aereo che mi riporta a Madrid per qualche giorno!
Sappi che ti penserò ! Vuopi un ricordino? XD
a PRESTO BELLO E SU DI MORALE !!!
Besos y Hasta pronto !!! ;)

Anonimo ha detto...

Mah... invece non credo tabto al tuo boy, perdonami... anni fa è successa la stessa cosa a me... con un ragazzo... una telefonata "Perchè stai con lui?"... prova con numero di celll come è successo a te.. io ho creduto al mio boy e invece non avrei dovuto.... che dire? Dipende dalla vostra storia... lo conosci solo tu... in fondo certe cose le senti dentro... ti scavano... ti pungono... tu la sai già la risposta e queste nostre ipotesi non ti servono se non per rasserenarti o per agitarti ancora di più.

Davide ha detto...

Se posso permettermi un parere da assolutamente esterno, in quanto non conosco ne te (se non sommariamente da questo blog) ne tanto meno Stefano, penso che un numero di cellulare fornito non è una prova inequivocabile. Se poi Stefanousa il cellulare come me anche per lavoro il suo numero può averlo davvero chiunque. Non è una prova certa. Poi la vostra storia la conoscete voi quindi non so giudicare. In ogni caso non farti abbattere da una roba che non prova nulla.