23 luglio 2009

Poto Cassandra

"Secondo me, comunque, la storia non finisce qui..
Mi sento un po' Cassandra..."

con questa frase il nostro amico Poto lanciava in un commento la sua predizione... o forse sarebbe meglio dire maledizione.....

Ieri sera il deficiente (ho ancora un po il dente avvelenato con lui) ha chiamato a casa il mio direttore dicendosi pentitissimo e che lui non sapeva quale fosse la gerarchia da seguire, che ci tiene a questo lavoro, che ha bisogno di lavorare etc etc... insomma tanto ha detto e tanto ha fatto che il mio direttore si e' fatto impietosire e gli ha detto di non preoccuparsi e che ha un contratto che lo aspetta che lo regolarizzera' fino alla fine di agosto e che poi vedremo....

Informato della cosa quest'oggi mi e' stato chiesto di dargli un altra possibilita' e di far pace ma io molto schiettamente ho detto al mio direttore che non ho litigato con nessuno e che non mi aspetto ne scuse ne altro ma che cmq la mia fiducia questo ragazzo se l'è bella che giocata. Oltretutto ho voluto precisare quelle che secondo me sono le macchinazioni di questo individuo, ossia che sta arrufiandadosi in modo da avere un contratto a tempo indeterminato o un contratto equiparabile dopo questi due mesi estivi per poi fare quel caxxo che vuole e mettercela (scusate la schiettezza) nel culo.
Ho rincarato la dose aggiungendo che quando uno entra in un ambiente di lavoro, non e' certo facendo il lecchino prima a tizio e poi a caio (a seconda di come tira il vento) che lo portera' lontanto ma quanto il dimostrare di saper fare bene il lavoro per il quale e' stato chiamato.

Mi spiace ma io non ci sto (come direbbe Berlusconi) siccome la mia titolare e' una che non vuole avere grane piuttosto mi rivolgero' direttamente a lei mettendola sull'attenti almeno cosi saro' sicuro che sto tizio dopo la fine del contratto a fine agosto verra messo alla porta.

10 commenti:

byb ha detto...

Berlusconi ci sta.
basta sia appena appena calda.


a dire "io non ci sto", era quell'uomo tutto d'un pezzo (di cosa non lo voglio sapere) di Scalfaro

byb ha detto...

e comunque puoi dargli ancora qualche possibilità.
se entro la fine di agosto non è ben in riga ed efficente: andale!

SkraM ha detto...

@byb
Oddio che gaffe! hai ragione! come ho potuto confondere lo Scalfaro con il Berlusca!

Sulla possibilita' non so..

Ale223 ha detto...

Ciao Skram, primo commento per me, wow :D

Bellissima la "saga del deficiente"... vedo che sei sul chi va la, attento che magari questo simpaticone potrebbe passare al contrattacco magari facendo il bastardo coi superiori...

SkraM ha detto...

@Ale223
Benvenuto :)

Poto ha detto...

Oddio...
Che sia Cassandra sul serio?!?! ;-)

byb ha detto...

posticipare il verdetto a fine agosto, credo sia doveroso:
primo per valutare il suo operato nel complesso, che sarebbe la cosa migliore, per quanto possa essere difficile recuperare.
secondo, e non meno importante, per non fare la persona prevenuta e intollerante. ne per te stesso, ne per colleghi e capi vari.

gigi ha detto...

mmmm...mi suona un po' come se fosse intoccabile questo qui.

SkraM ha detto...

Il problema e' che questo qui mi prende propio per il culo...

ieri doveva fare il turno di notte e darmi il cambio alle 22,40
e' arrivato alle 22,30 e mi fa salgo su a prendere una bottiglia d'acqua....
....mi e' sceso alle 23,00... cazzo ci ha fatto con la bottiglia ci si e' masturbato per 30 minuti? sicche dovevo spiegargli tutte le cose che si fanno di notte essendo il suo primo turno notturno sono uscito di li tardissimo arrivando cosi a casa mia all'1.00....

Oltre cio', era in jeans e polo e io in modo molto innocente e cordiale gli ho chiesto se si fosse portato un cambio per domani mattina perche il direttore quando arriva alle 6,30 vuol vedere il personale con camicia e cravatta e quindi verso le 5,30 avrebbe dovuto cambiarsi e lui che fa?

chiama la mamma e dice: "Mamy il vice direttore mi ha detto che non vado bene cosi ma che devo portare camicia e cravatta"

....

Gigi ha detto...

No va beh ma questo è rincoglionito forte. Io ti appoggio Marco, fallo fuori. Attendo con ansia il momento in cui ce lo comunicherai.

E che cavolo non si può essere così deresponsabilizzati a 32 anni. Poi io sono come te, se una cosa non mi sta bene mi muovo finché non cambia come dico io. E non credo tanto nelle seconde possibilità...

Almeno in questo caso...