31 marzo 2009

Palestra

Mi sono "iscritto" in palestra!

Ho un fisico molto androgino e adolescienziale causa anche il mio essere magro (55kg per 1 metro e 73 cm...) cosi approfittando del fatto che Stefano aveva un Buono di 2 mesi in una palestra vicino casa sua ( T O N I C ) ho rubato (si lo so che non si fa...) il buono che avevano messo nella casella di posta del vicino (tanto non c'e' mai >.<')... questo principalmente per non lasciarlo solo visto che so che e' frequentata da molti gay (o cosi si dice)... grattando la copertura dorata ho beccato 50 giorni all inclusive con 2 sedute Personal Trainer.

Il primo giorno che ci sono andato con Stefano e' stato sabato, ma nulla di che giusto qualche doloretto il giorno dopo; ieri approfittando del fatto che il lunedi non lavoro ho aspettato che Stefano uscisse dall'ufficio per raggiungerlo a casa e andare in palestra insieme (possiamo andarci insieme solo sabato e domenica pomeriggio e lunedi sera e saranno questi i giorni che faro visto che la sera non posso andarci durante la settimana causa il mio orario di lavoro).

Cmq...
...ieri sera come stavo dicendo ci sono tornato e devo dire che alla fine quando sono rientrato a casa mi sentivo molto bene... anzi benissimo... rilassato, fresco, morbidoso.... sara stato per il fatto che dopo qualche esercizio in palestra sono andato nell'area piscina dove, solo li, tra bagnoturco, piscina, e idromassaggio ci sono rimasto un ora e un quarto.
Credo propio che il mio benessere sia stato dovuto al bagno turco + idromassaggio :D

Vorrei solo capire quali esercizi sarebbe meglio fare perche con Stefano finisco sempre per fare cose che secondo me mi fanno smaltire peso (vedi ciclette, tapis, bagnoturco)... il che e' propio quello che non voglio....

8 commenti:

Gios ha detto...

uff io ho vinto solo quella da 20 giorni :( ma in quale vai? Io non lo redimo il premio... mi sono iscritto in un'altra palestra da meno di un mese... a saperlo aspettavo! Guarda, consigli io proprio non ne so dare: faccio al massimo il tapis roulant... come Poto insegna! :)

SkraM ha detto...

Quella in Via Cassinis, Fermata Metro Porto Di Mare (liena gialla).

Il tapis lo posso fare come riscaldamento volendo.. del tipo 9 minuti velocita 6, come dire una camminata veloce, altro sarebbe inutile non ho niente da bruciare...

MirkoS ha detto...

Marco siamo fatti l'uno per l'altro...ops spero che Stefano non legga XD anch'io ieri primo giorno di palestra, però vado di mattina visto che posso andare durante l'orario d'ufficio e sono autorizzato a farlo senza prendermi permessi, rientra nel benessere del personale :) Sono un pò indolenzito specialmente i miei bicipiti che stamattina si sono messi in sciopero per protesta :D per il resto tutto ok, un istruttore caruccio, che con tutta probabilità è gay... buon allenamento!

Gios ha detto...

@MirkoS: beato te! Ma dove lavori che mando subito il CV?!? :-)

MirkoS ha detto...

@Gios muahuah magari un giorno ti dirò che lavoro faccio :P

Gigi ha detto...

Ma lavora in tangenziale su! Infatti smonta alle sette di mattina e va direttamente in palestra in orario d'ufficio. Fa parte del programma "rimorchio clienti".

MirkoS ha detto...

No sulla tangenziale c'è troppa concorrenza, ho cambiato zona XD

Gios ha detto...

be dimmi che zona e' cosi' magari una di queste sere faccio un salto :D uhauhauha