19 marzo 2009

Nuova intestazione grafica del blog

Dopo prove e test vari alla fine ho messo una intestazione nuova (in verita' 2, una grande e una piu piccolina subito sotto).

Volevo aprire un sondaggio per chiedere agli utenti che bazzicano nel mio blog cosa ne pensassero ma una volta creato il sondaggio mi dava errore sicche' ci ho rinunciato...

Pertanto lo chiedo in questo post blog :)
Che ne pensate della nuova intestazione con i topolini?

Per chi se lo chiedesse SKRAM non e' altro che il mio nome in inglese letto al contrario (MARK) + l'iniziale del mio cognome (S)

Non siete tenuti ovviamente a dirmi che vi piace per farmi piacere potete essere anche "spietati" e "brutali" (magari c'e' chi detesta i topini), non c'e problema ;)

10 commenti:

MirkoS ha detto...

A me invece piace tantissimo, però secondo me i colori dell'intestazione non si legano molto bene con il template del blog. Magari bisognerebbe mettere sotto la scritta SKRAM uno sfondo, tipo un rettangolo, boh non saprei, magari tra i lettori c'è qualche appassionato di grafica che può darti dei consigli.

Anonimo ha detto...

Io detesto i topini... mamma mia... mia nipote mi fa una capa cosi con sti topini e le winx... io darei loro del buon ratticida le ho detto... ahahahah... comunqued carino

Anonimo ha detto...

secondo me se vuoi mantemere questo stile devi cambiare lo sfondo del blog, magari mettendone uno monocromatico. In ogni caso io detesto sto topo...;-)

G.

Joshua ha detto...

Anche secondo me starebbe meglio con uno sfondo più semplice :)

Marylain ha detto...

Herr... senza rancore, ma anche io sti topi non li ho mai potuti sopportare e poi è dal liceo che esistono (quindi da parecchi ormai dato che sono vecchia...).

Non so quanto è customizzabile Blogger, però ti conviene perderci un po' di tempo e fare un layout completamente tuo ^^

Ah, comunque sia Zaffo... ho sentito poi la canzone.
E' troppo bella!
Ne conosci altre con un bel testo e una melodia così orecchiabile?

SkraM ha detto...

@Marylain
ma quale? quella della Dion?

per il layout il problema e' che 'e completamente differente da Myspace a cui mi ero abituato e non avevo prob a cambiare l'html

se cambio l'html qui non riesco a far fungere i vari moduli come dovrebbero (quali profilo, e link vari...), dovrei trovare un layout in rete compatibile con blogspot che mi piaccia e al limite costumizzare quello, solo che molte cose del linguaggio html me le sono dimenticate visto che e' da tanto che non ci traffico piu <.<

Poto ha detto...

Promosso... Anche se Diddle mi da sui nervi per questo nome con troppe D e per la sua perenne aria felice (stasera sono incacchiato come una iena!)

SkraM ha detto...

ok, ho cambitato anche la grafica oltre che uno sfondo piu neutro pero bho non e' che mi piaccia molto piu di come era prima.

Cmq per il momento lo lascero cosi come l'ho sistemato ora in attesa di avere piu tempo per smanettarci su.

MirkoS ha detto...

Secondo me ora la scritta è bene in evidenza, lo sfondo forse un pò troppo anonimo, magari uno sfondo con texture sarebbe meglio e la scritta Marco io la metterei come immagine appena sopra le "informazioni personali" (widget foto)

Giulia (webmistress) ha detto...

Mi piace molto.
Mi spieghi come hai fatto a creare quella continuità tra l'intestazione e lo sfondo del tuo blog? Ci sto provando da parecchio tempo col mio, ma proprio non ci riesco.
Fammi sapere.
Scrivimi pure a giuliadonde@gmail.com