13 marzo 2009

Giornata tranquilla

Oggi giornata "tranquilla", a parte aver rifiutato praticamente tutte (o quasi) le chiamate inviatemi da Stefano perche ogni volta mi chiamava quando ero occupato con qualcuno o con qualcosa tanto che quando ci siamo finalmente sentiti mi ha detto: "hai finito di riappendermi il telefono?" ^^'

a parte cio' approfittando della presunta calma che c'e oggi in hotel ne ho approfittato per lasciare alcuni commenti ai blog che seguo e per aggiungerne un paio nuovi; molto carino "blogalquadrato" di Ale e Lolo'.

Ho riaggiunto anche la tabellina degli utenti fissi (anche se non mi piace molto com'e' ora) per facilitare l'iscrizione al blog qualora qualcuno lo volesse seguire.

Detto cio' mi piacerebbe che Stefano passasse a prendermi stasera per andare a bere qualcosa ma conoscendo quanto e pigro non e' che ci faccio molto affidamento.. anche perche' lui vorrebbe che mi fermassi poi a dormire con lui ma stasera preferisco tornare a casa anche perche domani dopo il turno del mattino saro' in giro con il mio amico Andrea tutto il pome e non mi pare il caso di restare incamiciato e incravattato visto anche il caldo che c'e in questi ultimi giorni e visto che poi la sera mi vedrei con Stefano senza di fatto rientrare quindi a casa fino a domenica sera o lunedi mattina.

5 commenti:

MirkoS ha detto...

Ale&Lolò ormai stanno spopolando :D ma come hai trovato il loro blog? :)

Forza Stefano, un po' di moto fa sempre bene :p

SkraM ha detto...

@Mirkos
di solito quando ho tempo guardo i blog che seguono gli utenti che mi seguono e/o che mi lasciano commenti e se mi piacciono/incuriosiscono allora li aggiungo.

blogalquadrato l'ho scoperto attraverso il tuo profilo e quello di Gios81

MirkoS ha detto...

In pratica anch'io salto da un blog all'altro tramite i profili degli utenti :) e proprio così sono arrivato sul tuo blog che è molto carino :) Ormai anch'io sono un tuo affezionato lettore.

Continua così ;)

Poto ha detto...

Ma vuoi mettere fermarti a dormire da lui?!

Anche se fossi in abito da cerimonia... direi...

E lasciare a casetta sua un paio di jeans, una mutanda, un calzino e una maglietta per occasioni come queste in cui necessiti di un cambio?! :-)

Marylain ha detto...

Passa a farmi visita, mi raccomando Zaffissimo! ^°^