16 marzo 2009

Camogli

Ieri mattina mi sono alzato presto (7.10/7.20 circa), mi sono preparato e sono andato alla stazione Centrale di Milano per prendere il treno delle 9,05 che mi avrebbe condotto fino a Camogli (una localita' della Liguria), dove e' nato e cresciuto il mio Ste e il quale era andato li per il weekend visto che ci abitano ancora i suoi genitori, la nonna e la zia.

Sono arrivato a mezzogiorno esatto e mi son messo ad aspettare (avevo messo in conto che Ste sarebbe arrivato in ritardo perche si puo' dire tutto del mio Ste tranne che sia puntuale agli appuntamenti che non siano di lavoro).

Abbiamo fatto un giro per il paese e poi siamo scesi a prendere un po di sole in spiaggia e li lui mi ha praticamente usurpato il possesso del MIO nintento DS per gioacarci perche fra tutti i titoli che ci avevo caricato ce ne stava uno a quanto pare di suo gusto ossia Chi Vuol essere Milionario.... il gioco in se non e' nulla di particolare ma e' la sfida a vincere degli ipotetici soldi reali che alletta il mio amore... e come puo essere diversamente visto che e' ligure... mi chiedo se riusciro' mai ad ammorbidirlo sul lato monetario... mha..

Cmq sia la giornata e' trascorsa piacevolemente e vi propongo alcuni degli innumerevoli scatti che ho fatto nelle mie ultime sortite a Camogli (ovviamente non era la prima volta che ci andavo visto che il mio Ste e' di li^^); come sempre basta cliccarci sopra per vedere le foto in grande.











Verso le 17 Ste e' tornato a casa dai suoi e io mi sono messo ad aspettarlo visto che saremmo tornati a Milano in macchina insieme (i suoi non sanno di lui o meglio si "sa" ma non si dice/non se ne parla). Cosi' visto che sapevo che tra una cosa e l'altra lo avrei aspettato una buona mezzora ne ho approfittato per testare il cellulare che mi ha regalato scattando delle foto al tramonto e siccome sono venute particolamrnete bene ve le posto :)

Prima che il sole cominciasse la sua discesa verso il mare


La discesa


Tutto si tinge di Viola...


...poi di arancio


Ecco uno zoom dalla terrazza dove aspettavo Ste:

4 commenti:

Poto ha detto...

Bellissime le foto del tramonto!! :-)

Camogli fa molto puntate di Beautiful a Portofino :-)

Vorrei fare Brooke Logan, se possibile! :-)
Biondo uguale..

Gios ha detto...

Wow concordo con Poto! Foto magnifiche!!!

Joshua ha detto...

Ohiiii ma che dici i liguri non sono taccagni, semmai proverbialmente sono i genovesi ad esserlo e non rappresentano tutta la regione!!!!!!!
Sorry ma da buon ligure difendo la mia regione stupenda :)

MirkoS ha detto...

Vabbè ragazzi, a parte le belle foto, questo post trasuda di dolcezza e di amore di Marco verso il suo ragazzo :) Molto fortunato Ste e viceversa ;)