27 gennaio 2012

Lavoro


Non ho ancora trovato lavoro anche se e' da una settimana che sto aiutando Ste con il suo nuovo lavoro (ha aperto uno studio peritale per danni da fenomeni elettrici).
Mi occupo di aprire le pratiche dei sinistri nel gestionale aziendale. Teoricamente queste pratiche dovrebbo poi ritornarmi indietro una volta completato l'iter costituito dal sopraluogo, la ralazione e la decisione di liquidare o meno il danno e di conseguenza dovrei completare la pratica nel gestionale con tutto quello che e' stato fatto.

Di fatto sto lavorando con lui e con il suo socio ma non so ancora se cio' e' visto come un aiuto momentaneo in attesa che si normalizzi la situazione con il personale che devono assumere (ancora non hanno assunto nessuno) oppure si prospetta per me un inquadramento di qualche tipo.

Ieri mi ha anche chiamato una agenzia del lavoro presso la quale avevo inviato tramite infojob una candidatura per un posto di receptionist in un albergo nel centro di Milano e quindi avrei bisogno che Ste smettesse di essere vago ma che fosse chiaro su quello che vuole fare con me.

7 commenti:

Vale ha detto...

vai lo stesso al colloquio dell'albergo, sono occasioni da non lasciarsi scappare! in bocca al lupo per tutto
Vale

JC ha detto...

Anche per me dovresti andare al colloquio; mischiare affetti e affari rischia di essere deleterio per la relazione, o perlomeno, le normali tensioni che si creano sul posto di lavoro inevitabilmente finiscono per ripercuotersi su di essa.

Daffodils ha detto...

Una cosa non esclude l'altra, prendi tutte le opportunità e un grande in bocca al lupo.

ha detto...

Se vuoi un mio parere: segui il consiglio di JC.
Trattandosi di soluzione intermedia puoi farlo, ma scindere l'amore dal lavoro è la cosa migliore.
Ma che cazz sto a dare consigli io che non sono mai stato amato???? Sorry Marco :(

Majin79 ha detto...

Al colloquio ci devi andare anche per capire cosa hanno effettivamente da offrirti... poi decidi con calma che fare anche se secondo me hanno ragione qui su a dire che affetti e lavoro insieme non sono il top...

Summ3rw1nd ha detto...

Sottoscrivo....fa colloqui va sempre bene! Sottoscrivo la divisione lavoro/amore suggerita dagli altri.

Amoon ha detto...

non perdere nessuna occasione e sfrutta il fatto che nonostante tutto non sei a casa