04 luglio 2011

Get Outta My Way (LIP-SYNC)

Piccola elaborazione grafica di un video dove mi lascio trascinare dal ritmo della canzone Get Outta My Way di Kylie Minogue :)

In verita' il video originale aveva anche la mia voce ma ho preferito eliminarla e lasciare solo l'audio della canzone cosi da risultare un esercizio (pessimo) di lip-sync.


P.S. l'ho realizzato se non erro un paio di giorni prima di raparmi la testa.

15 commenti:

Jimi Paradise ha detto...

Nooo, dovevi lasciarla la voce... Cmq. bravo!!!

Roberto Oliva ha detto...

Ha ragione Miky, canti così bene !

Majin79 ha detto...

Concordo voglio anch'io la versione con voce originale :p

Anonimo ha detto...

S-kram sei un artista!!! Grazie, anch'io ho ballato! Chus :))

Gigi ha detto...

Voto per il video con la voce!

Ivan ha detto...

nooooooooooooooooo rapato no ! Assassino !

Jimi Paradise ha detto...

Anonimo delle 21,35, purtroppo chi è "costretto" ad avere molto tempo libero (ad es. io, che sono disoccupato) dobbiamo riempire il tempo con qcosa, perchè sennò potrebbe venirci la voglia di andare in giro a menare gli idoti...

dr.mine ha detto...

Le parole le sai sicuramente ma sarei stato curioso di sentire la tua voce :D

P.S. Per quanto riguarda il post precedente in bocca al lupo per il tuo anno sabbatico.. goditelo tutto! Te lo meriti. Io invece mi appresto ad entrare nel mondo del lavoro o almeno spero!

Anonimo ha detto...

ma quanto sei acido caro MIKY datti una calmata e sopratutto fatti una risata!!!
e poi, ma chi ti ha tirato in causa?? una bella tazza di affaracci tuoi no? visto che hai tanto tempo libero occupalo x farti i cavolacci tuoi!

Jimi Paradise ha detto...

Tesoro mio, se cerchi bene un fievolissimo filo di ironia ce l'avevo pure io... Sapendo dei problemi di Skram e condividendoli in questo momento della mia vita mi sono sentito chiamato in causa...

Purtroppo ora in rete ci sono anche io, mi dovete sopportare, ma credo che quando mi sarò rotto le scatoline, mi rimpiangerete... ;)

Conludo chiarendo che, secondo me, chi fa un blog, un sito, o ci posta anche solo dei commenti, si espone anche al [rispettabilissimo purché non offensivo] parere altrui, che si uò concretizzare anche in commenti...

Chi non lo accetta è meglio che non si dedica ad internet, ma alla maglia, anche se non è il massimo in questa stagione...

Sennò si finisce per prendere troppo sul serio parole di persone che, per la maggior parte dei casi, non conosciamo... Mi viene in mente la gaffe che feci con FrAnCeScO che, ripensandoci ogni tanto, mi vien da dire che hanno esagerato!

Salut a tout le monde!

Se volete mandarmi a fan**lo:

http://jimihendrixinparadise.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Tranquillo tranquillo MIKI, qui nn si manda a fan*lo nessuno, xè si dovrebbe del resto? Tutto è bene accetto dalle performance di Skram (che tra l'altro nn stavo criticando visto che nn è nemmeno male avevo solo fatto una battuta evidentemente nn capita) sia i commenti un po' "così" di altri.
comunque tutto a posto tranquilli...buon blog a tutti

P.S. xò skram l'audio manca proprio, han ragione gli altri!!! A questo punto devi provvedere ed accontentarci non credi?

SkraM ha detto...

Su ragazzi, e' estate, il periodo piu bello e in cui dovremmo rilassarci di piu! non incazzatevi inutilmente :)

Miki ti ringrazio per aver preso le mie "difese" e tranquillo a me piace sapere che passi a trovarmi e saperti in rete ehehe

per quanto riguarda l'audio con la mia voce mi vergogno! :D cantavo a squarcia gola e non ero molto intonato considerando che sentivo la musica nelle cuffiette e non sentivo la mia voce :D

Jimi Paradise ha detto...

Mamma miaaa, ma quanti erorri di rotografia ho fatto... :/

Prego, Skram, baciotto. Tranquilli, cmq, ogni tanto mi parte la vena, ma sotto sotto sono un coccolone... :P

Anzi, scusate se abuso qche volta di così tanto spazio, ma ammetto che nn c'ho un ca**o da fà... ;)

Amoon ha detto...

e io che pensavo di vederti scatenato in un ballo..ehehe baci

MauroFur ha detto...

questa canzoncina mi è entrata in testa anche a me per qualche settimana, accarezzando una certa idea, ma TU dovevi lasciare l'audio originale DAAAAAAAAI...!!!