21 giugno 2011

Un bel weekend

Questo weekend e' sato un bel weekend :)
sabato, dopo il lavoro, sono andato a casa e dopo essermi riposato un 3/4 ore mi sono preparato per benino visto che FINALMENTE dopo 6 mesi andavo a ballare :)

Raggiuta casa di Ste siamo pariti alla volta di questa disco milanese che chiuse nel 2008 e che all'epoca si chiamava BINARIO. Il mese scorso ha riaperto con nuovo nome, BOMBEROS, e l'ingresso sara' libero fino a fine giugno. Il locale era molto carino ma a mezzanotte e mezza era ancora semivuoto e cosi per non bruciare la serata ci siamo spostati insieme ad alcuni amici in un altro locale, Il One Way, a Sesto.
Ci siamo divertiti molto tanto che siamo rimasti nel locale fino alle 4,00 e siamo rimasti poi fuori a chiacchierare fino a quai le 5,00 :)

Inutile dire che l'indomani, nonostante il borbottio continuo di Stefano (lui odia stare in casa a far niente), abbiamo passato la giornata a letto a dormire. Io non ho fatto davvero nulla se non la spola letto divano, lui invece a pranzo mi ha preparato la pizza! ben 2 teglie :) e si merita un BRAVO per questo eheheh.
La sera siamo andati a cena a casa di un mio amico e della sua ragazza. Dopo cena siamo andati tutti insieme al cinema a vedere L'ultimo dei Templari a cui presto faro' la recensione.

Oggi rientro lavorativo e tra me e me mi dico: "Pazzienta... mancano solo 9 giorni e poi sarai fuori dai coglioni"... eppure non ce la faccio... perche' io mi faccio troppo carico di problemi non miei....
in 4 camere l'aria condizionata non va, e' finita la carta igienica e non l'hanno comprata, idem il sapone, la connesione WI-FI non funziona...
Va bene che a luglio "chiudono" ma ca**o non puoi tenere cosi un Hotel anche se mancano pochi giorni alla chiusura... a gia'... tanto vengono tutti a rompere a me perche e' me che trovono fino a tarda sera....
Onestamente questo pomeriggio ho dovuto chiudere la Hall e sono dovuto andare a mettere e fare un letto in una camera e ho dovuto cercare per un altra camera delle doghe per ripararne il letto che ne era praticamente sprovvisto... (si vede che nonc i sono piu le donne ad occuparsi dei piani...); Piu' di cosi non so che fare.

7 commenti:

Kappabi ha detto...

Ah meno male: Un po' di sana vita mondana! :D

P.S.: vedo che ti fanno finire proprio in bellezza :D :D

Roberto Oliva ha detto...

Sono molto contento per te ! Guarda il tuo saluti e baci !

Francesco Sansone ha detto...

Che bello SkraM era da un po'che non leggevo sul tuo blog un post in cui parlavi di un week end di relax.. e poco importa la parte finale, non fatti il sangue amaro e soprattuto non farti rovinare il ricodo di quello che hai vissuto per quei co....ni del tuo hotel... ^___^

ser ha detto...

Usti, c'era D. all'One?

Anonimo ha detto...

resisti manca poco ;)
ZLuca

MauroFur ha detto...

ecco! appunto marcolì, non fare nulla. non sei tenuto, non sei pagato, non sei apprezzato, per queste mansioni e cmq non meritano davvero la tua volontà.
il binario ahahahaha ci sono stato una volta anni fa, prima che chiudesse! adesso a milano, quando si sale, solo il borgo! :)

Anonimo ha detto...

l'hotel se ne sta cadendo a pezzi... :(

Dario