11 marzo 2010

L'Amore è Amore

L'amore e' amore. Non importa quanto ti puo ferire, non importa quanto in estati di faccia sentire. Se ami, ami e basta...
C'e chi ti dira che un dato amore non fa per te e chi ti dira di andare avanti.. l'importante resta cmq cio che provi perche torto o ragione che sia tu ami a prescindere.

Questo e' in sintesi la mia risposta a quanti pensano che Stefano non mi meriti o che io meriti di meglio.

Stefano spesso ha delle mancanze nei miei riguardi e i suoi modi di fare agli occhi esterni alla coppia possono sembrare delle vere e propie prevaricazioni ma non e' esattamente cosi.

Premettendo che le mie non sono giustificazioni in suo favore, e' vero che Stefano non sa chiedere scusa ma e' piu' perche non e' stato abituato a farlo, ha un carattere forte, deciso, a volte anche troppo irruento e non riesce a dire serenamente parole come "Ti Amo" perche nella sua vita lo ha detto una sola volta e ancora oggi ci ripensa tanto che preferisce usare altri termini.

Io so che mi ama, mi ama a modo suo certo, un modo che probabilmente non coincide con il mio. Forse guardandoci a prima vista possiamo sembrare io quello debole e bisognoso di lui mentre lui quello forte, deciso e totalmente indipende... in realta' le cose non stanno esattamente cosi o almeno non completamente.

Che io abbia bisogno di lui e' vero, ma il mio bisogno di lui non e' per dipendenza quanto perche lo amo e basta; che lui non abbia bisogno di me invece e' falso o solo apparentemente vero...
...in questi due anni sono riuscito ad addolcirlo piu di quanto lui stesso voglia ammettere e certe quotidianita' sono diventate un bisogno reciproco tanto che lui stesso anche se non lo vuole ammettere ne sente il bisogno. La dimostrazione e' il fatto stesso che, al di la che io possa essere stanco o meno, tutte le sere mi chiede se passo a dormire da lui perche egoisticamente mi vuole accanto; mi vuole indipendentemente dal sesso.. spesso infatti non facciamo nulla se non dormire l'uno nelle braccia dell'altro... a volte inoltre quando siamo nel letto e io gli do di schiena mi chiede perche non mi giri verso di lui e quando lo faccio mi stringe al suo petto quasi togliendomi il respiro e questo la dice lunga sul fatto che in realta lui stesso ha tanto bisogno del mio amore quanto io del suo se non di piu.





Ieri non abbiamo parlato di quanto successo le sere precedenti ci siamo comportati come se non fosse accaduto nulla. Al mio arrivo "scherzosamente" ha cominciato a farmi i dispettini come i bambini poi alla fine mi ha abbracciato ed e' sceso a mordicchiarmi una parte anatomica che a lui piace tanto (lascio ad ogniuno la libera immaginazione su quale parte sia).

Sul tavolo c'era una torta al cacao fatta da lui. Lui in tono scherzoso dice di averla fatta perche sapeva che sarei venuto e io gli ribatto che in verita l'aveva fatta a prescindere perche e' un mangione ma sotto sotto mi piace pensare che sia davvero come dice lui e forse lo e' davvero :)

Ci spostiamo in camera da letto dove Stefano chiede un tributo di coccole e grattini facendo i capricci come un vero bambino alla mia esitazione e come sempre finisco per cedere ed accontentarlo... ma a dirla tutta alla fine mi piace stare cosi vicini e toccarlo, accarezzarlo.

Questa sera non ci vedremo perche domani (venerdi) lavorero' di mattina e quindi preferisco non andare da lui per non andare a letto tardi ma anche per non svegliarlo alle 5,30 quando poi lui dovrebbe alzarsi cmq alle 8,00.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi! Incidente superato. Son veramente contento per voi! Solo voi due conoscete l'alchimia che vi lega e solo voi conoscete la persona che si nasconde dietro la maschera che ci costruiamo. Non date retta a chi vi dissuade dallo stare insieme.
Si sente da quel che scrivi che c'è amore profondo tra voi due, che non è un'avventura. La rabbia e i litigi a volte sono solo espressione del bisogno d'amore.
Un grosso abbraccio ad entrambi

El novio ha detto...

Quando si ha bisogno dell'altro perchè lo si ama, cadono, o meglio si lavora per superare tutte le barriere, le difficoltà, le incomprensioni che personalità e caratteri diversi inevitabilmente costruiscono per difendersi.Perchè l'amore è ... amore appunto!Buona serata di nuovo serena e finalmente rilassata!

Gan ha detto...

Avendo già detto come la penso nei commenti al post precedente, non posso far altro che condividere totalmente quanto dici, e farti l'applauso.
L'amore è strano, ragazzi. Uh, com'è strano! E io, purtroppo o per fortuna, ne so qualcosa.

Anonimo ha detto...

Marco ti sei comportato come meglio ritenevi giusto ieri sera!!! Ritengo che i nostri interventi non erano assolutamente un invito a litigare con Ste...o peggio a prendere decisioni drastiche!
Solo tu sai qual'è il grado di amore che provi e lui prova.
Personalmente ero dispiaciuto nel leggere un ragazzo innamoratissimo che prova "tanta amarezza" per il comportamento del suo boy.
Questa è la vita!!!!!!!!

Lorenzo ha detto...

Sono prorpio contento per voi. Dici delle cose molto belle, dai veramente consistenza a questo vostro amore. Sono perfettamente daccordo con te l'amore è amore...è accettare l'altro per come è ed essere accettati per quello che si è. Un abbraccio ad entrambi.

MauroFur ha detto...

e (ri)pace fu.
anzi no.
perchè mi sembra di aver capito che non c'è stato alcun litigio :P
ciaociao

Anonimo ha detto...

ma secondo te non affrontare il litigio, non parlare di quanto accaduto è un fatto favorevole alla crescita della vostra coppia? il vostro rapporto matura non affrontando i problemi?
l'amore è fondamentale, ma certe volte non basta da solo per mandare avanti un rapporto. e anche se non lo vuoi ammettere, in tutta questa storia quello che alla fine ha calato la testa e ha chiesto implicitamente scusa sei tu.

Rosa ha detto...

TEsoro, ho imparato con il tempo che ogni coppia si fonda su un equilibrio particolare, unico, spesso difficile da comprendere dall'esterno. Perciò mai mi sognerei di giudicare la vostra coppia.
Mi sembri un ragazzo maturo, intelligente e che sa bene quello che vuole, e quello che viene fuori anche da queste tue parole non è certo il ritratto di una debole pecorella che si fa raggirare, quindi lunga vita al vostro amore, non badare a nessuno, se non al tuo cuore :)

SkraM ha detto...

@anonimo
non abbiamo deciso di non affrontare il litigio, anche perche il litigio c'e stato e non ci piove su questo, abbiamo piuttosto implicitamente deciso reiprocamente di non riprendere l'argomento. Tale scelta non detta a parole da nessuno dei due ma attuata da entrambi e' stata dettata dal fatto che non c'era altro da aggiungere di quanto non avessimo gia discusso per 2 (DUE) sere di fila.

Sa che mi ha dato fastidio il suo comportamento, cosi come sa come la penso sul fatto che a volte non badi alle mia esigenza di un giusto riposo.
Quanto ancora dovrei fargli pesare la cosa e bacchettarlo? non e' certo estorcendogli uno scusa per sfinimento che mi portera' risultati.

PD ha detto...

Leggo con tanto piacere questo post dove tanto fortemente sostieni il tuo amore.
Ogni amore è diverso, basta che l'equilibrio (o lo squilibrio) che si raggiunge sia soddisfacente per tutti e due.
Spero che passerete un distensivo weekend!
Baciotti

un passante ha detto...

Salve mi trovo a passare da queste parti, e non può farmi che piacere leggere i post, di una persona molto saggia; l'amore è facile tirarlo in ballo, ma pressocchè impossibbile da definire, è tutto e nulla, è illusione e costruita realta, ci si può dibattere all'infinito e tutti e nessuno avrà ragione perchè questa non è una scienza. Di sicuro queste esperienze, a entrambi, servono per crescere e anche se come sostiene anonimo può non valerne la pena, non importa, se alla fine sarà soltanto uno dei due a crescere, questa sarà la cosa determinante, ma fin tanto si cresce insieme, significa andare avanti insieme. :)

Joshua ha detto...

Io con Simo non litigo quasi mai quindi non posso dire molto, però quando succede sento sempre la necessità di parlare molto di ciò che ha portato alla discussione altrimenti è come mettere i punti di sospensione a qualcosa che sistematicamente si riproporrà...

Ivan ha detto...

Vedo che con la faccenda del mio PC ho lasciato passare un bel pò di cose.
Di sicuro non sarò io a darti torto, in quanto conosci più o meno la mia situazione, e se andiamo avanti malgrado tutte le problematiche significa che il legame che unisce è più forte di tutto.
Diceva qualcuno : l'Amore può tutto. Ed è perfettamente vero. Usando le espressioni popolari, mi viene in mente quello che diciamo noi : le coeur a ses raisons que la raison ignore ! Più vero di così... ogni coppia ha la sua alchimia particolare. Spesso non possiamo aspettarci che funzioni da se. Ci vuole una bella dosi di impegno, ciascuno in base alle sue possibilità caratteriali. L'insieme fa una coppia che si ama.
In bocca al lupo a tutti 2 per tantissimi anni così, con i normali alti e bassi. Ma è bello ritrovarsi dopo la litigata, no?
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

i ωοuld want to try this esmoke!! some girls i worl with sаy
it wοrks awsome nеνeгtheless:it sometimeѕ gets stopped аt the borԁer ԁirectlу into canada?
?іs this tгue? Laura

Also νisit my web page - Green smoke promo Codes

Anonimo ha detto...

Ӏ'm truly enjoying the design and layout of your site. It's a verу еaѕу on the eyes ωhich makes it much more enjoуable fоr mе to cοme here and visit more oftеn.

Did you hігe out a developer tο create your thеmе?
Suρerb ωork!

Feеl free tο suгf to mу homepage .
.. simply click the following internet page

Anonimo ha detto...

Quality сontent іs the key to be а fοcus foг thе viѕitors to ѵisіt
thе ѕite, that's what this website is providing.

my site - dnbuddy.com

Anonimo ha detto...

Keep on writing, greаt job!

Feеl free to viѕit mу webрage - http://www.sfgate.com/business/prweb/article/V2-Cigs-Review-Authentic-Smoking-Experience-or-4075176.php

Anonimo ha detto...

I trieԁ οut dіffeгent еlectrοnіс сigarеttеѕ found in the marketрlace,
but nоne of which ѕatisfiеd me аѕ Fluff Smoke wоuld.

І саn ѕtаte these arе ѕupеriоr quаlіty
е сіgs thаt aѕsiѕt уou enjoy smoκing сigarettes, without woгrуіng concеrning youг heаlth.


Viѕit my webpage: Green Smoke Coupons

Anonimo ha detto...

Thаnks for ѕhагing
youг thоughts about nesses. Regагdѕ

My ωеbρage: V2 cigs reviews

Anonimo ha detto...

Some great recοmmenԁations on keeping yоur bаtteгy іn an
іԁeаl condition. Τhеse рoіntѕ provіdеs you with morе batteгу lifе аnd ѕavе yоu monеу in thе long
run!

Hеге is my homеpagе; green smoke electronic cigarette review

Anonimo ha detto...

Eхcellent blоg heгe! Also youг ωeb site loads up faѕt!
What host arе yоu usіng? Cаn I get your affiliate link tο youг host?
I ωіsh my site loaded up as fast as уоurs lol

Fеel fгеe to surf to my webρage :
: Uaeuro2012.Com

Anonimo ha detto...

Great sіte уou hаve here.. It's hard to find high-quality writing like yours nowadays. I really appreciate individuals like you! Take care!!

Here is my blog post: v2 cigs review