04 marzo 2010

Schedina Personale

Oggi mi gira cosi' e voglio fare una sorta di riepiligo personale generale di chi/come sono....
L'utilita'? francamente nessuna ma mi girava cosi come ho gia detto :D
Nome: Marco
Nik Name usato nel web: SkraM o Zaffiro
Eta': 29 anni appena compiuti
Segno zodiacale: acquario
Ascendente: leone

Altezza: 173cm
Peso: 55kg (a stomaco vuoto e nudo)
Capelli: castani
Occhi: castani

Segni particolari: una cicatrice (3,5cm) sulla gamba sinistra
Tatuaggio/i: 1 all'inguine
Piercing: 3, 1 nel lobo dell'orecchio destro e 2 in quello sinistro

Orientamento sessuale: gay
Stato civile: fidanzato
Occupazione: concierge
Lingue parlate: italiano, inglese

Colore preferito: azzurro cielo
Pietra preferita: zaffiro, acqua marina
Cibo preferito: Lasagne, Risotto (in tutte le salse tranne che con qualsiasi cosa sia a base di pesce)
Stagione preferita: autunno e primavera (praticamente le così dette mezze stagioni che ormai non esistono piu..)
Giorno della settimana preferito: Sabato (tralasciando il fatto che mi devo alzare alle 5,30am..)
Cosa mi piace fare: cucinare e dormire abbracciato al mio Stellino

Dicono di me: che sono tenero
Pensano di me: che sono un bravo ragazzo
Si dice/bisbiglia alle mie spalle: che sono gay

Altro: guardate il profilo blogspot per interessi, cinema e musica

8 commenti:

Pisolo ha detto...

Skrammino vogliamo vedere il tatuaggio!!

Marco ha detto...

Com'è che ti piacciono le lasagne e sei comunque magrissimo!!! Sicuro che mangi?!?! :P Ovviamente quoto il colore!!!!!!!!!!!! :D :D :D E pure le pietre! (non che le lasagne mi dispiacciano! :P)
Ciao marcolì!!!! :D

SkraM ha detto...

@Marco
ehhhh... costituzione.... Stefano (che da quando sta conme e' pure ingrassato) se mangiasse come me diventerebbe una botte...

Anonimo ha detto...

Quoto Pisolo: subito foto del tatuaggio (solo di quello eeehhhhhh.
Cavolo non ti piace il pesce??? Marò che voglia di cozze e vongole saltate in padella....mmmmhhhhhhhhh

Possiamo fare il cambio di peso azzz: 2 cm in più di te ma quasi 20 kg in più di peso: mi fai una rabbia porca miseria :((((((((

Anonimo ha detto...

Carina l'idea della tua carta d'identità, adesso mi sembra di conoscerti un pò di più, ma mi ha accesso la curiosità. qual è il soggetto del tuo tatuaggio? che cosa ti è successo alla gamba? ma soprattutto, qual è il piatto che ti riesce meglio?
un abbraccio a te e al tuo Stellino

PD ha detto...

Il tuo tatuaggio ha proprio scatenato la fantansia dei tuoi lettori! (io compreso naturalmente)
Foto! Foto! Foto!

-IlDave- ha detto...

Anche io amo le lasagne e ho una cicatrice di 4 cm sulla gamba destra!
Però a differenza tua amo il pesce alla follia e vivrei di salmone, pesce spada, trote e molluschi vari :D
Voglio sapere pure io il soggetto del tatuaggio

Gigi ha detto...

uhauahauah vado controcorrente, io chiedo la storia della cicatrice :)