09 marzo 2010

il tanto atteso divano

Lunedi' 8 marzo alle ore 9,30 mi hanno consegnato il tanto atteso DIVANO :)
Mi e' costato 1000 euro ma ne e' valsa la pena... ora la sala ha assunto un aspetto molto piu dignitoso e meno vuoto e sono soddisfatto anche del risultato estetico; fino all'altro ieri l'unica stanza davvero bella era la cucina ma ora anche la sala/camera da letto non e' da meno :)

Nel punto in cui vedete una sedia con dietro un vaso ho intenzione di mettere un tavolo rotondo non troppo grande ma nemmeno troppo piccolo... diciamo delle dimensioni giuste :)

(Come sempre per vedere le foto in alta risoluzione basta cliccarci sopra)





9 commenti:

byb ha detto...

bell'effetto.



ma attento alle dimensioni del tavolo.

El novio ha detto...

Complimenti, davvero calda ed accogliente la casetta!

Marco ha detto...

Ma a me questa casa piace davvero tanto!!!!!!!!! :D :D :D :D Marcolì, bel gusto, gran belle scelte!! :D Sono sempre più contento!!! Un abbracccio forteeeeee!

Rosa ha detto...

Bravo Bravissimo!
Proprio un bel posto in cui trascorrere quella fantomatica settimana bianca di cui si parlava "da me" :D
Un abbraccio!

brando ha detto...

non so, è un po' strano l'accostamento letto a castello e divano(molto bello) ma suppongo che non c'era alternativa visto che il salotto è anche camera da letto. diciamo che è una buona ottimizzazione dell'uso dello spazio abitabile.

Anonimo ha detto...

ciao Marco! Bel divano, anche io ne ho uno simile, ma di colore diverso. Sempre più bella e accogliente la tua casa. E poi è luminosissima.

Ivan ha detto...

e pure puntuali ! Bellssimo divano, molto accogliente, ci voleva come punto finale. Poi a me piace tanto questo colore. Immagino le belle seratine in due :-p Ora, sarà il vivere la casa pienamente che ti spingerà a effettuare tanti piccoli acquisti. Bravo bravo davvero.

Joshua ha detto...

è molto carino il divano!!

Gan ha detto...

Il divano è bello, e mi piace molto la delimitazione dello spazio data dalla struttura portante del letto; fa un po' l'effetto di una casa dentro la casa. Come direbbe n'amico nostro: "mooooolto matrioska!!"