25 marzo 2010

il Punto Debole!

Tutti hanno un punto debole...

Stefano e' riuscito a scoprire il mio...
DANNAZIONE! >.<

Io soffro maledettamente il solletico sui fianchi e credo che a Stefano piaccia sentirmi ridere di gusto, cosa che faccio solo quando mi si tocca in questo mio punto debole, infatti coglie ogni pretesto per mettermi al tappeto da quando lo ha scoperto un paio di settimane fa... ovviamente lo fa anche per sentirsi dire quello che vuole >.<

Ieri sera ad esmpio davanti alla televisione si e' messo a fare apprezzamenti su un certo Dario Nanni, un non famoso dell'isola dei famosi, e poiche' diceva che era molto piu appetibile di me e che io rispetto a questo Dario ero bruttino gli ho ribattuto che anche lui (Stefano) non era un granche' se paragonato a Daniele Battaglia (altro concorrente dell'isola e figlio del chittarrista dei Pooh)... Stefano mi guarda e mi chiede se me lo sarei fatto se ci fosse stato... io gli ho rigirato la domanda su Dario e vista la sua risposta affermativa gli ho detto di si anche io... lui mi ha TORTURATO solleticandomi fino a che non ho ritrattato affermando che non c'era nessuno piu bello di lui e che mai e poi mai ci sarei stato con uno come Battaglia se si fosse fatto davvero avanti >.<

Lo so... sembra una cosa infantile ehehe pero' c'e da dire che dopo aver ritrattato mi ha dato un sacco di bacetti sulle labbra e sul viso e anche dopo ha proseguito a farlo :)

Non so ma lo vedo diverso... e' cambiato ancora rispetto agli ultimi mesi... e' molto piu affettuoso... e la cosa non puo che farmi piacere.... non lo ammettera' mai nemmeno davanti all'evidenza pero io credo che si stia lasciando andare sempre di piu con me :)

Ovviamente la sua serieta' e "freddezza" perdura invece quando siamo in pubblico in ambiti non gay o cmq non friendly.

13 commenti:

El novio ha detto...

Simpatiche scenette casalinghe, eh eh. Anche il mio novio En soffre tremendamente il solletico ai fianchi: pensavo fosse l'unico su tutta la faccia della terra e invece ora scopro che no.
Siete invitati tu e Ste quando volete.
Buona lavoro!

MauroFur ha detto...

anche il mio illo soffre il sollettico ma sul pelo delle cosce che quando gira con i suoi slippini in casa glielo solletico ah si eh...

Rosa ha detto...

Carini voi!!
Anche io voglio una casetta piena di solletico... Uff!
:)

Anonimo ha detto...

Solo una domanda...state insieme da due anni e ha scoperto solo ora il tuo punto debole?...ma non vi toccate mai?

SkraM ha detto...

@Anonimo
certo che ci tocchiamo; ad esempio se ti e' capitato di leggere il post precedente a questo avrai letto che abbiamo passato una intera serata a farci grattini lungo la schiena l'uno abbracciato all'altro :)

Il fatto che abbia scoperto di recente il mio punto debole e' dovuto al fatto che non basta sfiorarmi per farmi partire la bussola e ridere ma devi propio farlo in punti ben specifici e di proposito ;)

Lui invece ad esmpio e' molto sensibile all'ombelico e si infastidisce se glielo toccano.

Anonimo ha detto...

1) Quando non posti x qualche giorno mi pongo sempre dubbi sul tuo rapporto con Ste!!! Invece è tutto ok. BENEEEEEEEE!!!!
2) Cacchio buoni i gusti di Stefano nel scegliere Dario Nanni ehhhhhh! E tu gli controbatti con altrettanto buon gusto.
Ma.......e sotto i piedi non soffri il solletico??? Uddiooooo io non ce la farei a farmi toccare :P

SkraM ha detto...

@Manu
e' tutto ok!
se andasse male qualcosa sta sicuro che il blog sarebbe a lutto!

non avendo al momento connessione internet dove abito posso aggiornare il blog solo a lavoro durante i tempi morti, per cui quando sono di riposo niente internet... da un lato e' anche un bene perche una volta tornato a casa non ho piu contatti di nessun tipo con la rete... il che e' utile per non esserne asuefatti.

Anonimo ha detto...

Anche io soffro di solletico ai fianchi, come ti capisco... il mio boy mi perseguita, ma poi finisce sempre con un grande lungo bacio.
Bacio Skram

Kappabi ha detto...

Siete adorabili ;-)

Joshua ha detto...

Io odio il solletticoooo :D

Gan ha detto...

Io invece il solletico lo adorooooo!!! Mi piace da matti riceverlo, ma ancora di più farlo, e sentire l'altro che si contorce e ride e spasima. E' bellissimo!
Naturalmente il solletico ha un senso se accompagnato da mille sciocchezze e da mille cretinate, sennò che gusto ci sarebbe?
(E comunque sei molto meglio tu di quel Nanni, e Stefano lo sa benissimo!)

Anonimo ha detto...

Oh caspita! Anche tu???
Ciao bello! Cm stai??? Io sn appena tornato da Madrid...Esperienza forse la più bella dell'intera mia vita fino ad ora...
Devo dirti sinceramente che anche il mio raga ha questi punti vicino ai fianchi...ed ho scoperto che sn gli stessi punti che nn solo gli fano da solletico quando stiamo giocando...Ma sopratutto gli stessi che se ben sollecitati lo fanno eccitare tantissimo ...:p
Un forte abbraccio

beltipo ha detto...

Giù le mani da Dario Nanni e Daniele Battaglia! Me li sono già presi io! Tutti e due.. e se leggi il mio blog lo dovresti sapere visto che gli ho dedicato 2 post, uno per uno.. hehehehe!