18 marzo 2010

Grattini, Dvd e un Lungo Weekend

Ieri sera e' stato troppo bello :)
Io e Stefano ci siamo addormentati abbracciati sul letto uno frontale all'altro mentre ci facevamo reciprocamente i grattini alla schiena ^^
Dopo un paio di ore ci siamo entrambi svegliati, abbiamo spento la TV che era rimasta accesa in sala e siamo andati definitivamente a dormire.

Stamattina molto in fretta ci siamo preparati e nel mentre ero in bagno a lavarmi e cambiarmi Stefano mi ha fatto trovare del succo di frutta e una crostatina al cioccolato sul tavolo (io non bevo quasi mai latte alla mattina.. anzi non faccio praticamente mai colazione) che ho divorato ringraziandolo :)

Dopo esserci salutati, decido di fermarmi presso un centro commerciale vicino alla zona dove abito per fare un po di spesa; passando accanto al Mediaworld che c'e li non ho potuto fare a meno dal farci un salto e uscirne con qualcosa >.<'
Nello specifico due cofanetti DVD...

il primo e' la quadrilogia di Indiana Jones



il secondo è Evangelion 1.01 You Are (Not) Alone



Per quanto riguarda Indiana Jones c'e poco da dire, l'ho sempre amato, sopratutto il film "Il Tempio Maledetto" che trovo in assoluto il migliore fra tutti anche a livello di Humor (indimenticabili le faccie che fa la protagonista femminile durante la cena nel palazzo del sultano) :D
Per quanto riguarda Evangelion 1.01 ero curioso di vedere le modifiche apportate sia a livello di trama che di animazione.

Visto che domani iniziero' alle 20,00 (e terminero alle 7 della mattina di sabato) mi dedichero alla visione per lo meno di Evangelion 1.01 :) tanto ho tutto il tempo per riposarmi anche se andro' a letto tardi.

Questo weekend sara insolitamente lungo per me perche staro a casa sabato, domenica e lunedi. Peccato solo non poter stare con il mio aMMore visto che sabato (o forse venerdi) sara a Camogli dai suoi genitori e tornera' con tutta probabilita domenica sera :(
Pazzienza... vorra dire che mi dedichero un po a me stesso! ;)

10 commenti:

El novio ha detto...

Bene, finalmente ti rilasserai un po'. Peccato l'assenza di Ste, ma ci sarà il ricordo dei grattini a farti compagnia. E comunque l'attesa è sempre troppo bella, specialmente se sostenuta dai nuovi dvd che hai acquistato.Buona visione!

brando ha detto...

scusa la domanda ma evangelion 1.01 cosa sarebbe rispetto a neo genesis evangelion?

Davide Bo ha detto...

Ho una domanda anche io.
I film di Indiana Jones in dvd presentano il nuovo doppiaggio della versione bluray (passata anche su Sky) o li hanno pubblicati nella vecchia versione?

SkraM ha detto...

@Brando
in pratica si tratta di una serie cinematografica intitolata Rebuild of Evangelion costituita da 4 "Film":
- Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone
- Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance
- Evangelion: 3.0
- Evangelion: Final

I primi tre saranno una narrazione "alternativa" della serie TV (lo scrivo virgolettato perche in pratica rispetto a tutto l'anime si tratta di alcune scene inedite e altre lievemente modificate oltre che all'inserimento anticipato di Kaworu). Il quarto darà alla storia una nuova conclusione, completamente diversa sia da quella della serie TV sia da quella del film The End of Evangelionto.

In Giappone sono usciti solo i primi 2 per ora

@DaviB
Oddio... mi cogli impreparato... non saprei O_O
spero di no a me piace la voce di Indiana e di tutti gli altri vecchi doppiatori >.<

Anonimo ha detto...

Buon week-end. Peccato per l'assenza del tuo amore, potevate continuare con i grattini e tante coccole, ma un pò di tempo tutto per te, di tanto in tanto, non guasta. Buona visione di Indiana, lo adoro anch'io... son diventato archeologo anche un pò per colpa sua. Poi mi dirai che ne pensi del numero 4 (e pare che sia in progetto anche un indiana 5!!!).
Bacio

PD ha detto...

Finalmente ti sento sereno! Sono felice per te caro Marco!
Io sono rientrato da una due giorni nella bellissima Madrid e sono già nella routine milanese.... azz.

MauroFur ha detto...

bello bello farsi i grattini e svegliarsi insieme....cosa c'è di più bello mentre tu ronfi e poi ancora assonnato ti alzi e togli le scamazze dagli occhi di lui che ti fa trovare la colazione pronta che è un modo assolutamente unico per dirti:ecco, toh! ti ho pensato.
carini....
condivido :)

Davide Bo ha detto...

@Skram
Ero molto interessato anche io ai film in dvd, soprattutto ai primi 3, ma dopo aver visto le nuove versioni su Sky con Pino Insegno su Jones...............T_T

http://blog.libero.it/piccololord84 ha detto...

Io sto ancora rinunciando a GHOST WHISPERER 3 ... è un periodo di no money :(

SkraM ha detto...

@DaviB
Ho visionato tutti e 4 i film del cofanetto DVD di indiana jones e posso ritenermi soddisfatto perche presentano tutti e 4 il doppiaggio cinematografico :)

se sei ancora interessato all'acquisto a questo punto te lo consiglio caldamente visto che invece la collezione in bluray e' ridoppiata