16 marzo 2010

Alice in Wonderland

Ieri sera sono andato con Stefano a vedere Alice in Wonderland in 3D.

Devo essere onesto... seppur i riferimenti al cartoon disneyano del 1951 sono tanti e sono fortemente visibili, il film di Tim Burton non mi ha entusiasmato piu di tanto...
Alice in wonderland non e' un remake del cartoon quanto un sequel, tuttavia sinceramente ha una trama davvero molto molto povera tanto che l'intero film risulta piuttosto fiacco. La presenza di Johnny Depp non basta e anzi non l'ho trovato eccezionalmente brillante in questa interpretazione ma semplicemente finemente e riccamente truccato.

L'unica nota positiva e' che sia io che Stefano non abbiamo speso un soldo dato che avevamo 2 buoni gratuiti per la proiezione di qualsiasi film (anche quelli 3D).
Prima della proiezione, nonostate avessi cenato, ho mangiato anche un trancio di pizza e delle crocchette di patate gentilmente pagatemi dal mio aMMore :)

Non so come mai ma ultimamente ho sempre fame.... da un lato e' una cosa positiva tuttavia mi spinge a mangiare in maniera dannatamente disordinata il che non e' un bene...
Almeno non ho problemi di linea.. anzi.. :D

6 commenti:

Marco ha detto...

Io ci sono andato domenica con Miriam! :D Cmq sono del tuo stesso parere. Il cappellaio è davvero poco matto..(a parte la deliranza...)..anzi a tratti fin troppo lucido! L'intero film non colpisce...insomma...non è tutta questa meraviglia..asoolutamente!!! :D :D Ciao Marcolì! (PS. sono davvero felice che le cose si siano sistemate!...grande Marcolì!) un abbraccio!

Anonimo ha detto...

anche io ci sono andato con il mio aMMore. Si il film è carino e basta. Da T. Burton mi aspettavo maggior genio, maggiore follia. Invece è un film "normale" e non è aiutato neanche dal 3D. Unica a salvarsi la cattivissima regina di cuori. Insoddisfatto son ritornato domenica al cinema per vedere Shutter Island. A me è piaciuto, con un grande Di Caprio e atmosfere da incubo. Lo consiglio. Bacio grande a te e al tuo amMmore!

Gan ha detto...

La fame è la tipica bulimia primaverile legata al cambio stagionale. Se puoi evita le schifezze, e placane i morsi con frutta, yogurt ed altre cose semplici.

beltipo ha detto...

Visto che mi hai chiesto di Savy.. In effetti è come dici tu.. Ci eravamo lasciati e ci stiamo rimettendo insieme. Dico "ci stiamo rimettendo" perchè il riavvicinamento procede con gradualità, cioè non siamo ancora tornati a frequentarci ai ritmi di prima.. Cmq hai ragione: non è bello tenere il piede in 2 scarpe e soprattutto fare le corna nel momento in cui si sta facendo uno sforzo da parte di entrambi per ricucire un rapporto.. Cmq ero tornato a frequentare le chat quando ci eravamo lasciati, e lui ha fatto altrettanto: infatti una volta ci siamo beccati...
In ogni caso presto scriverò un post di aggiornamento sulla situazione, perchè non sei il solo ad avermelo chiesto :):)

PS - Per nota di cronaca, la conversazione in chat è andata avanti (sul post ne ho riferito solo una parte x esigenze narrative) ma alla fine non mi sono visto col 21enne, perchè alla resa dei conti voleva solo conversare.. Meglio così!

Ivan ha detto...

Non mi sono ancora deciso a vedere Avatar, pensa Alice, sicuramente non ci andiamo.
Beato te che mangi quello che vuoi. Io guardo la vetrina di un pasticciere e hop... sono 2kg in più... Buuuuuuuuuhhhhh me infelice !

SkraM ha detto...

@Karl
speriamo le cose vadano per il meglio :)

@Art_693
ti diro la verita.. a volte (quindi non sempre) sono un po apatico verso il cibo nel senso che mi capita di mangiare senza gustare davvero quello che sto mangiando nonostante io abbia una gran fame.
Avatar te lo consiglio, e' un bel film. In alternativa ad Alice in wonderland e' sicuramente Shutter Island o se vuoi restare sul cinema italiano Mine Vaganti. io non ho visto nessuno di questi 2 titoli ma da piu parti sento che sono davvero belli.