21 aprile 2009

Attivita' Fisica

E' propio vero che dopo attivita fisica ci si sente molto meglio.
Ieri ho passato tutto il giorno a poltrire a casa visto che ero abbastanza stanco e poi diciamocelo avere il lunedi di riposo e' una gran scocciatura non puoi uscire da nessuna parte perche e' tutto chiuso a meno che non vai in pieno centro a milano nel pomeriggio.

Cmq, ho spolverato una vecchia videocassetta dalla mia collezione, trattasi del primo Alien, e me lo son guardato mangiando cioccolata, gelato e tutto quello che potevo agguantare dal frigo e dalla dispensa.

poi mi sono sentito con stefano e ho deciso di raggiungerlo per le 19 a casa sua per andare in palestra insieme. Causa discussione con i miei ho tardato ad uscire e ho perso il treno.. cosi ho dovuto aspettare quello dopo avvertendo Ste che avrei tardato di 15 minuti se non che durante il tragitot il treno si ferma e non riparte piu e ci fanno scendere per prendere un altro cosi alla fine sono arrivato dal mio amore che erano le 19,40....

Ci facciamo un po di coccole sul letto e poi io lo esorto ad andare in palestra ma lo avviso che non avevo voglia di faticare visto che finalmente sono aumentato di un altro, seppur misero, kg non voglio dimagrire faticando e cosi gli ho proposto di fare solo piscina.

un ora di piscina mi sono fatto! avanti e indietro a fare vasche su vasche.... quasi quasi forse era meglio se facevo palestra e non piscina :D

Cmq ho fatto anche un po di bagno turco e idromassaggio e prima di uscire altre 4 vasche e devo dire che dopo essermi docciato sentivo la pelle bella fresca e rilassata. Quindi come da mia frase inziale: e' propio vero che dopo aver fatto attivita' fisica ci si sente molto meglio :)

L'unica pecca e' che avevo una fame da lupi ed essendo le 22,45 quando siamo usciti dalla palestra c'era ormai ben poco da fare... Ste non voleva mangiare fuori ma preferiva al massimo prendere una pizza peccato che le pizzerie da asporto o erano chiuse o stavano chiudendo.. cosi siamo tornati a casa e indovinate a chi e' toccato spadellare? ovviamente a me e a chi se no... a me piace un sacco cucinare e so farlo anche molto bene pero' ci sono anche momenti in cui non e' ho voglia e piacerebbe essere servito e riverito...

Per la cronaca ho preparato un sughetto fatto con olio, cipolla, carota, prezzemolo, tonno e un cucchiaio di passata di pomodoro e poi ho unito il tutto alla pasta.

La cosa che mi ha un po "innervosito" e' stato il fatto che Ste se ne stava bello tranquillo sul divano e io li a spadellare..... alla fine ero cosi scocciato che nel mettere un bicchiere nella lavastoviglie (che ste aveva lasciato in lavandino dalla mattina) probabilmente l'ho fatto con un "po" (giuro che non me ne sono accorto) di violenza e l'ho rotto.... ovviamente Ste ha fatto lo scocciato perche gli ho rotto uno dei bicchieri piu bellini che faceva parte dell'unico servizio da 6 che aveva per quando viene gente a mangiare a casa e io mi son scocciato ancora di piu e gli ho detto che da quel momento in poi non avrei piu lavato nulla ne sistemato nulla nella lavastoviglie ne tantomeno nei mobiletti della cucina.

A fine cena sara che forse avra' capito che mi ero stizzito al quanto per aver dovuto sgobbare solo io cosi ha sparecchiato e lavato tutto lui o forse (versione piu corretta e probabile) ha preferito lavare e sistemare lui nella lavastoviglie per evitare che gli rompessi qualcos'altro....

Comunque sia stamattina dopo esserci svegliati e scambiato efusioni di varia natura gli ho scritto una cosina sulla lavagnetta della cucina che piu o meno era cosi (non ricordo piu le esatte parole):

"Stellino sei tanto carino quanto biricchino
sai quanto mi piaci e vorrei da te un mondo di baci
e se anche non me ne vuoi dare ti continuero' ad amare"

4 commenti:

Gan ha detto...

Naaaaa, è impossibile che non te ne voglia dare! Cioè, fammi capire: uno si sveglia, trova quel messaggio lì sulla lavagnetta in cucina e non ti mangia di baci? Ma non esiste! ;-)

Poto ha detto...

Il Dottor Carter in diabetologia.
Il Dottor Carter in diabetologia.

(inviadia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, ....)

Anonimo ha detto...

Ti impongo di chiudere il blog!!!...DEVI CHIUDERE!!!...via tutti...IL BLOG è CHIUSO...!!!!
by Stefano

MirkoS ha detto...

Stefano io ti propongo di aprire un tuo blog, rispondi così "a distanza" al tuo Marco XD ti prometto che sarò tuo lettore fisso anche perché siamo pure coetanei all'incirca credo :)