13 settembre 2011

Soldini

Finalmente etrano nella saccoccia un po di soldini...
Ieri pomeriggio infatti sono andato a ritirare il cedolino e l'assegno per quanto riguarda la quattordicesima e una volta andato in banca per depositarlo ho scoperto che il 7 di questo mese e' stato effettuato il bonifico relativo alla cassa integrazione del mese di luglio.

A parte questo la vita procede... come? in modo molto umorale. Con Ste va benissimo un momento prima e male quello dopo... sono momenti, li hanno tutte le coppie eppure mi chiedo perche' non e' possibile stare in pace senza per forza discutere... ma forse il problema sono i nostri caratteri... entrambi non vogliamo dare ragione all'altro quando sbagliamo in piu' io sono come un fiammifero, mi infiammo e alzo la voce ma vengo rimbalzato perche non ho una controrisposta.... l'unica cosa "positiva" e' che mi spengo in pochissimo (come un fiammifero appunto) ma in me rimane una sensazione di insoddisfazione, svilimento e amarezza; fortunatamente questo senso di amarezza non dura mai piu di un 1-2 giorni.. o almeno fino ad ora.

6 commenti:

Francesco Sansone ha detto...

Ma come ti capisco.. anche a me indispone quando discuto con Giovy e lui mi ignora.. io coem te mi accendo facilmente e facilomente mi spengo, lui invece è silente e poi butta le frecciatine... però ci sta bene così.. ci compensiamo ... forse per questo anche fra te e Ste dure.. vi compensate ^_^
A presto
Fra'

Takùs ha detto...

Intanto è buono che ti siano arrivati i soldi, così ti rilassi e anche l'umore ne guadagna. Baci

Amoon ha detto...

tieni conto del fatto che magari tra di voi ci sono alti e bassi anche perchè lavorativamente parlando forse non sei soddisfatto.E' inevitabile che i problemi personali si ripercuotano sulla coppia...parlate parlate e parlatevi.ciaooo

ha detto...

Dicono che i soldi nn fallo la felicità, ma quando si è al verde, la bile si ingrossa e la nevrastenia aumenta!

Un consiglio a Ste: tientelo stretto sto ragazzo: dove ne trovi uno così paziente, così buono, così coccolone :-))))))
Scherzo, mai mettere il dito tra marito e marito :D:D:D

SkraM ha detto...

a ma io non sono mica al verde! :D

Anonimo ha detto...

Anche io vorrei prendere i soldi dalla cassaintegrazione senza lavorare, ed avere il tempo x pensare a cose futili... ma purtroppo vivo nel mondo reale e se voglio mangiare, devo lavorare!!! Dovresti farlo anche tu così vedi che non avrai tempo per lambiccarti il cervello con questi pensieri al quanto futili ed inutili come le scaramucce tra innamorati!

Buona fortuna per la ricerca!