21 settembre 2011

Fotografie che sanno di un passato "lontano"


10 commenti:

Takùs ha detto...

Non esagerare, non è poi così lontano quel passato!

the daffodils ha detto...

...siam stati tutti un po' clown e un po' moschettieri ;0)

SkraM ha detto...

@Takus
infatti lontano l'ho virgolettato ehehe
anche se rivedendole mi sembrano davvero di un periodo lontanissimo!

SkraM ha detto...

@Daffo
in tutta la mia infanzia mi sonomascherato solo quelle 2 volte!
ho ancora ben conservati quei vestiti!

Kappabi ha detto...

In tutta la tua infanzia ti sei mascherato solo quelle 2 volte?!?! Come mai? Non ti piaceva il Carnevale?
Belle foto! Molto tenere! :-)

SkraM ha detto...

@Kappabi
non c'e un motivo particolare.. diciamo che ai miei genitori non interessava la cosa e io dopo aver insistito qualche volta alla fine non ho piu chiesto e il tempo e' passato. Quelle due uniche volte che mi mascherai non ricordo nemmeno come riuscii a convincere mia madre! (era lei lo zoccolo duro!)

Se non ricordo male nella foto da clown avevo 8 anni mentre in quella da moscettiere ne avevo 10/11

I'M SO GUY ha detto...

Bellissime! :) Bravo! :)

dario ha detto...

Non sono un fisionomista, ma ti trovo molto cambiato (almeno così mi sembra).

Se tu Marco ti sei mascherato per 2 volte, ti posso confessare che io non mi sono mai mascherato?. Divieto assoluto da parte dei preti in collegio e poi sconsiglio da parte dei genitori.
Da piccino non avevo nemmeno il pane da mangiare, altro che vestirmi da claown o da moschettiere. C'è però una scusante: erano gli anni del dopoguerra e perciò comprensibile.

dario ha detto...

PS..riferendomi al post precedente, ti auguro di trovare una soluzione che sia confacente alle tue capacità lavorative.

Marco ha detto...

Anche io ricordo solo il clown e zorro. Anzi no, una volt ami prestarono il vestito da Aladin!
Però ti dirò Skram...provo più gusto a vestirmi ora, che sono cresciutello.
Magari i vestiti li realizzo io e c'è anche più soddisfazione!
Per cui su su, per questo febbraio ti vogliamo vedere alle prese con ago e filo ( o se preferisci colla a caldo) e poi ci pubblichi una bella foto come questa tutto mascherato! :D
Un abbraccio!!! Certi momenti tornano se le vogliamo davvero...fidati! :)