27 giugno 2014

Mancanza di riguardi?

Tu dai il 100% in un rapporto di coppia eppure ti viene rinfacciato che non pensi a lui/lei, che non hai riguardi nei suoi confronti e delle sue cose, che pensi a te, etc. etc. e allora ti domandi "ma possibile che sia davvero cosi?"  o è solo un modo per fare il bambino/a viziato/a?

Io ritengo di essere una persona che si dedica al partner ma che ovviamente quando a volte ha i suoi cazzi vuole solo starsene tranquilla e non dover pensare a ciò che dice/fa perché ne viene letto un messaggio di trascuratezza o menefreghismo, anche perché se dovessi mettermi anche io a fare le pulci sulle presunte mancanze non è che ne esce proprio un bel quadretto.

Mi piacerebbe stare sereno ma vengo continuamente punzecchiato/"maltrattato" finchè non sbotto e quando, puntualmente, accade ecco le solite frasi... "tu pensi solo a te",  "non hai riguardo x me e tutto quello che faccio", "non mi sostieni", "mi dai sempre contro", etc. etc.

Vorrei dire a tutte quelle persone che amano continuamente punzecchiare/"maltrattare" il partner e poi hanno pure da ridire sulla sua incazzatura cercando di portare acqua al loro mulino, che se hanno ancora il partner lo devono solo alla di lui pazienza e soglia di sopportazione ma che prima o poi questo modo di fare  porterà ad un punto senza ritorno. Per cui, please, rompete meno i cog***ni.

3 commenti:

Takùs ha detto...

Acc!

Anonimo ha detto...

taanta pazienza

Presto Capitolerai ha detto...

Premesso che anche nelle difficoltà forse sarebbe il caso di parlarne col partner, trovo comprensibile che ci siano dei momenti nella vita in cui uno cerchi la tranquillità della solitudine. Ricordati che non sei single però...detto ciò ti abbraccio