08 dicembre 2013

Decorazioni natalizie

Ed ecco giungere anche quest'anno il giorno dell'immacolata. La tradizione vuole che in questo giorno venga fatto l'albero di Natale e addobbata a festa la casa.

Quest'anno ho voluto provare qualcosa di piu' moderno e meno impegnativo del solito albero di 180cm slim e ho quindi optato per una struttura in ferro di 100x50cm con sfere in vetro.
 

9 commenti:

D Farcut ha detto...

Originale e carino.
Hai delle vene artistiche innate :-)

SkraM ha detto...

Dici? sai che me lo hanno bocciato in tanti :(
Perfino Stefano ;_;

JC ha detto...

Perché te l'hanno bocciato? Io lo trovo moderno e credo si adatti bene all'arredamento del tuo appartamento. A volte basta anche un oggetto non troppo appariscente come segno del Natale.

SkraM ha detto...

Concordo! Tra l'altro ieri alla fiera dell'artigianato ho comprato una sfers di vetro che riempie il cerchio centrale. È blu con dipinto un paesaggio innevato ;)

cristina ha detto...

noooo sa stroili oro lo hanno simile se non identico e io me ne sono innamorata, ti prego dimmi dove lo hai preso che lo voglio assolutamente anche io!!! Rispondimi prestissimo grazie

Anonimo ha detto...

Da dove l hai comprato?, anch'io l ho visto da stroili oro.

Unknown ha detto...

molto carino lo cercavo anche io perchè mi sono innamorata di quello visto da stroili oro..dove hai trovato la struttura???

Anonimo ha detto...

visto da Stroili pure io e vorrei prenderne uno per appendere le stelle swarovsky...grazie per le info.

Anonimo ha detto...

Io ho scoperto dove lo hanno comperato i negozi stroili oro! Ma purtroppo mi dicono che non vendono a privati! Qualcuno conosce magari qualche negoziante che può darci una mano? Se siamo in un gruppetto forse riusciamo a prenderli! Anche io li volevo per le stelle Swarovski vi lascio mio tel 3335438715