Ieri incredibile ressa allo storico Mc Donald's nella galleria di Corso Vittorio Emanuele a Milano. La motivazione? Ieri era il suo ultimo giorno di apertura in quanto il comune ha deciso di dare i locali ad una griff di moda (fonti dicono che al 99% si tratta di Prada).
Per salutare tutti i suoi clienti Mc Donald's ha "venduto" gratis i suoi menù e non.
Ovviamente ha promesso di portare il Comune di Milano in giudizio in quanto i danni, per la chiusura nel salotto della città, sarebbero quantificabili dalla multinazionale del fast food in 24 milioni di euro.
Giudizio o non giudizio è un altro locale, tra i tanti ormai, che ha fatto da cornice alla adolescenza (e non) di molti che se ne va.
9 commenti:
pare che abbiano fatto una gara d'appalto e mc donald's l'abbia persa. Non è proprio vero che è stato sfrattato. La cosa che mi spiace è che si perde un posto di aggregazione per lasciare spazio ad un negozio, bah!
Infatti... ormai era x chiunque un punto di riferimento... era li da trentanni! ... bah....
Ciao Marco ! Come stai ? E' da una vita che non ci si sente, spero tutto bene ! La tua famiglia ?
Un bacio
Tutto a posto grazie! :)
È una chiusura definitiva o riaprirà in un'altra zona?
Da quel che ho letto stanno cercando una'altra location ma al momento non si sa nulla. Quindi per ora ha chiuso poi si vedra'. In Duomo cmq ce ne sta un altro di MC dove c'e la fermata dei taxi
Marco secondo il mio parere hanno scelto di perdere la gara d'appalto. Era x caso piccolo lo spazio?
Se si capisco la filosofia di MC che preferisce investire in altre soluzioni, più ampie e meno onerose.
Si sta parlando del MC dentro la Galleria. Quello accanto alla Ricordi davanti al toro dove i turisti ne calpestano le palle. Figurati se ha voluto perdere l'appalto. Oltre tutto vuol far causa al comune..
Chiude anche lo storico Mc di Piazza Repubblica a Roma :(
Posta un commento