@Kappabi non c'e un motivo particolare.. diciamo che ai miei genitori non interessava la cosa e io dopo aver insistito qualche volta alla fine non ho piu chiesto e il tempo e' passato. Quelle due uniche volte che mi mascherai non ricordo nemmeno come riuscii a convincere mia madre! (era lei lo zoccolo duro!)
Se non ricordo male nella foto da clown avevo 8 anni mentre in quella da moscettiere ne avevo 10/11
Non sono un fisionomista, ma ti trovo molto cambiato (almeno così mi sembra).
Se tu Marco ti sei mascherato per 2 volte, ti posso confessare che io non mi sono mai mascherato?. Divieto assoluto da parte dei preti in collegio e poi sconsiglio da parte dei genitori. Da piccino non avevo nemmeno il pane da mangiare, altro che vestirmi da claown o da moschettiere. C'è però una scusante: erano gli anni del dopoguerra e perciò comprensibile.
Anche io ricordo solo il clown e zorro. Anzi no, una volt ami prestarono il vestito da Aladin! Però ti dirò Skram...provo più gusto a vestirmi ora, che sono cresciutello. Magari i vestiti li realizzo io e c'è anche più soddisfazione! Per cui su su, per questo febbraio ti vogliamo vedere alle prese con ago e filo ( o se preferisci colla a caldo) e poi ci pubblichi una bella foto come questa tutto mascherato! :D Un abbraccio!!! Certi momenti tornano se le vogliamo davvero...fidati! :)
9 commenti:
Non esagerare, non è poi così lontano quel passato!
...siam stati tutti un po' clown e un po' moschettieri ;0)
@Takus
infatti lontano l'ho virgolettato ehehe
anche se rivedendole mi sembrano davvero di un periodo lontanissimo!
@Daffo
in tutta la mia infanzia mi sonomascherato solo quelle 2 volte!
ho ancora ben conservati quei vestiti!
In tutta la tua infanzia ti sei mascherato solo quelle 2 volte?!?! Come mai? Non ti piaceva il Carnevale?
Belle foto! Molto tenere! :-)
@Kappabi
non c'e un motivo particolare.. diciamo che ai miei genitori non interessava la cosa e io dopo aver insistito qualche volta alla fine non ho piu chiesto e il tempo e' passato. Quelle due uniche volte che mi mascherai non ricordo nemmeno come riuscii a convincere mia madre! (era lei lo zoccolo duro!)
Se non ricordo male nella foto da clown avevo 8 anni mentre in quella da moscettiere ne avevo 10/11
Non sono un fisionomista, ma ti trovo molto cambiato (almeno così mi sembra).
Se tu Marco ti sei mascherato per 2 volte, ti posso confessare che io non mi sono mai mascherato?. Divieto assoluto da parte dei preti in collegio e poi sconsiglio da parte dei genitori.
Da piccino non avevo nemmeno il pane da mangiare, altro che vestirmi da claown o da moschettiere. C'è però una scusante: erano gli anni del dopoguerra e perciò comprensibile.
PS..riferendomi al post precedente, ti auguro di trovare una soluzione che sia confacente alle tue capacità lavorative.
Anche io ricordo solo il clown e zorro. Anzi no, una volt ami prestarono il vestito da Aladin!
Però ti dirò Skram...provo più gusto a vestirmi ora, che sono cresciutello.
Magari i vestiti li realizzo io e c'è anche più soddisfazione!
Per cui su su, per questo febbraio ti vogliamo vedere alle prese con ago e filo ( o se preferisci colla a caldo) e poi ci pubblichi una bella foto come questa tutto mascherato! :D
Un abbraccio!!! Certi momenti tornano se le vogliamo davvero...fidati! :)
Posta un commento