Oggi verso le 12 mi ha chiamato l'agenzia del lavoro chiedendomi se questo pomeriggio fossi libero poiche' mi aveva fissato un colloquio presso l'Holiday Inn di Rho.
Quando mi sono presentato devo ammettere di aver provato un po di ansia poiche' era una realta' alberghiera decisamente differente da quella a cui ero abituato.
135 stanze, 1 biblioteca, 2 meeting room, una saletta colloqui, 1 bar, 1 ristorante, una piccola spa.
Cercano un ragazzo di bella presenza, cordiale, disponibile, che dia un buon servizio di qualita' e che sappia rapportarsi in inglese con clienti appartenenti alla business class in quanto l'80% della clientela e' quella.
Il direttore (un bel ragazzo sui 32-35 anni) mi ha fatto capire che la mia esperienza lavorativa alberghiera in realta' e' pari a nulla proprio per vuia delle modeste dimensioni della struttura dove ho lavorato e che la realta' alberghiera vera e' molto diversa e di conseguenza nel caso mi sciegliessero mi formeranno completamente ma cge se non vado bene arrivederci e grazie perche la qualita' prima di tutto
Mi fara' sapere.
11 commenti:
Che ansia i colloqui! In quei momenti emerge sempre in maniera dirompente il mio senso di inadeguatezza... Scusa, ma tu preferiresti continuare a lavorare come concierge o ti piacerebbe provare qualcosa di nuovo?
@JC
onestamente non ti saprei dire sai?
Un colloquio di lavoro è già una buona notizia :-) Incrocio le dita per te! Sii sereno! Baci
In bocca al lupo!!!
Usti, sarebbe un bel salto. Secondo me -sono noioso- mentre aspetti dovresti iscriverti a qualche corso universitario o di specializzazione che serve sempre. In bocca al lupo!
Hola Marco !!! Q tal ? Scusa se sono un poco scomparso...ho cambiato blog...mi trovi qui www.ereber.blogspot.com
Tu come stai? Dalle foto ti vedo in forma ...Un forte abbraccio ;)
Skram, mi lasci il tuo e-mail qua sotto così ti mando invito per accesso al blog. grazie
Daffo :0)
PS: tengo le dita incrociate per i tuoi colloqui
neherenia@hotmail.it ;)
Be al giorno d'oggi è già tanto che ti hanno chiamato x il colloquio, quindi non è strano che se non vai bene x la loro realtà lavorativa, arrivederci e grazie, che ti aspettavi? Comunque speriamo che ti chiamino presto perchè è davvero difficile esser disoccupati oggi.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo tesorooo!!!
Buona fortuna!!!
Posta un commento